Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power commander su cbr600

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Power commander su cbr600

    Ciao ragazzi,
    sto intallando la power sul mio cbr 600 2007 la moto ? equipaggiata con arrows completo titanio,filtro bmc racing e ho tolto la valvola pair.
    Chi mi ha venduto la centralina si ? dimenticato di mandarmi l'inibitore della sonda lambda.
    Ora volevo sapere se qualcuno tra voi sa se la centralina ? usabile cmq o se posso aver problemi.
    Il sito ferracci dice di usare le mappature con scritto european e rimanda con un link alla pagina http://www.powercommander.com/powerc...mdl=37&yr=2007 dove tra le note c'e' scritto che per i modelli europei ? indispensabile avere l'inibitore.
    Guardando per? tra le mappe con la dicitura european mi sono reso conto che la mappa adatta a me(penso la 502) ? l'unica tra le european che non riporta la scritta "Dynojet O2 eliminator P/N 76423008 fitted".
    A questo punto mi chiedo se serva effettivamente questo sensore.
    Attendo vostre delucidazioni,vi ringrazio molto.
    Lepro

  • Font Size
    #2
    Nessuno sa niente?
    Dite che mi conviene postare in un'altra sezione?
    Grazie ragazzi!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma hai l'alloggio x la sonda sui collettori titanio arrow?
      sicuro siano titanio e non inox?

      ci sono diverse correnti di pensiero....alcuni dicono che va inibita la lambda col completo,altri che va tenuta.il mio preparatore di fiducia la labmda la inibisce col completo
      se hai trovato una mappa adatta senza l'inibitore allora carica quella,visto che il tappo non ce l'hai...
      il mio consiglio è sempre quello di farla fare ad hoc x la tua moto al banco.
      Last edited by bosco_RR; 19-03-09, 20:00.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora io ho le tue stesse cose, ti dico che io la lambda l'ho inserita e non ho mai avuto problemi, niente o2 eliminator, va benissimo sia ai bassi medi e alti, se la togli magari recuperi qualcosa in alto. Certo il banco è sempre il banco.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie tante ragazzi,cmq alla fine ho preso l'inibitore di lambda che arriva lunedi e per mercoledi sono da fullmoto al banco..Anche perche ferracci mi ha scritto che eliminando il pair bisogna per forza togliere anche la sonda.
          Bosco per quanto riguarda lo scarico è sicuramente in titanio (sembra di carta dalla leggerezza..)e arriva da un team del mondiale ss anche a me è sembrato molto strano che avesse l'attacco lambda però ce l'ha!!
          Grazie tante e buona giornata a tutti.

          Comment

          X
          Working...
          X