Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PER POSSESSORI DI CBR 1000 08/09..campagne di richiamo/aggiornamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PER POSSESSORI DI CBR 1000 08/09..campagne di richiamo/aggiornamento

    x tutti i possessori di cbr 1000 nuovo modello ,2008 e 2009....

    molti di voi sapranno della campagna di RICHIAMO che ha avuto il modello 2008 alla fascetta tubo radiatore,i modelli 2009 vengono venduti gi? a posto....
    e questa ? il richiamo ufficiale dal sito del ministero dei trasporti:




    ma pochi di voi credo ancora sanno della nuova campagna di AGGIORNAMENTO che interessa il cbr 1000...sia 2008 che 2009...
    ebbene in questi giorni ai concessinari sono arrivate le informazioni riguardanti l'aggiornamento della FRIZIONE del millione. ho sentito 2 concessionari(dove l'ho presa usata e dove la porto a tagliandare) e entrambi mi hanno confermato che si stanno attrezzando x cambiare quasi tutte le frizioni del cbr 1000 nuovo
    avete capito bene.....quasi tutte le 2008 e qualche 2009

    questa sar? una campagna di aggiornamento ,non di richiamo,ma sta di fatto che sono interessati un sacco di moto difatti anche un mio buon amico ci ha fatto in meno di 1 anno + di 12000km run di pista inclusi senza problemi..come tutti gli altri.

    INVITO TUTTI I POSSESSORI DI CBR 1000 08/09 DI ANDARE SUL SITO DI HONDA ITALIA E INSERIRE IL PROPRIO NUMERO DI TELAIO X VERIFICARE SE FA PARTE DEL LOTTO DI MOTO INTERESSATE....come ho fatto io.....
    il sito honda italia ? gi? informato della campagna di aggiornamento.

    Per molti la moto non è un semplice mezzo di trasporto ma uno stile di vita. Vieni a scoprire l'ampia gamma moto Honda e guida i tuoi sogni a due ruote.

    assisistenza tecnica/campagne di richiamo

    verranno visualizzati i richiami (fascetta acqua chi la doveva fare) e gli AGGIORNAMENTI.... ? ovvio che solo il padrone sa se sono stati fatti o meno

    questo ? il mio risultato ...il richiamo ? stato fatto...l'aggornamento ancora no.




    i concessionari mi hanno detto di aspettarmi una raccomadata da HONDA ITALIA x aprile in quanto partir? ufficialmente ad aprile la campagna di aggiornamento. qualora non arrivasse nessuna lettera ad aprile prenotarsi comunque all'officina autorizzata honda col numero di telaio,ma non dovrebbe succedere....... DA APRILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
    i concessionari si stanno attrezzando in questi giorni e la honda dovr? smerciare un bel numero di frizioni aggiornate

    spero di essere stato utile
    Last edited by bosco_RR; 20-04-09, 16:47.

  • Font Size
    #2
    Ottimo bravo Bosco_RR sempre super puntuale. Certo che è strano di solito i problemi alla frizione li hanno alla Ducati...ahahahah

    Comment


    • Font Size
      #3
      adesso guardo, ma se è dentro alla campagna mi incazzo, mi è arrivata ieri!!!! :°

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ti incazzare ancora nessuno è attrezzato x cambiarle con le nuove...si sa solo da pochi giorni.
        Last edited by bosco_RR; 18-03-09, 19:07.

        Comment


        • Font Size
          #5
          aggiornamento????e che vuol dire????
          potrebbe essere che levano l'on/off che si sente????

          Comment


          • Font Size
            #6
            guarda da sito col tuo numero di telaio se la tua moto fa parte di quelle da aggiornare e da una telefonata in officina a chiedere.
            se si aspetta aprile la raccomandata e poi vai a fartela cambiare

            secondo me è + facile che qualcuno in giro x il mondo l'abbia spaccata però non saprei..

            RIPETO E' UNA CAMPAGNA DI AGGIORNAMENTO,NON E' UN RICHIAMO !!!!!
            non finirà tra i richiami di tutti i motori sul sito del ministero dei trasporti...rimane dentro casa honda.
            Last edited by bosco_RR; 18-03-09, 19:15.

            Comment


            • Font Size
              #7
              si si...gi? controllato e ci rientro.
              solo che mi incuriosisce il fatto che si chiami aggiornamento e non richiamo...come se non fosse un difetto da risolvere ma quasi un "regalo" a noi fortunatissimi possessori di cbr
              ormai dopo il portachiavi e portadocumenti in pelle e i 4 kili d'olio in regalo mi sentivo un po' dimenticato da mamma honda.
              ma stiamo a vedere.

              Comment


              • Font Size
                #8
                evidentemente sei invitato a fare l'aggiornamento ma puoi anche non farlo !!
                il richiamo se non lo fai fa decadere la garanzia..
                la frizione non è cosa di poco conto...eppure è + importante una fascietta del radiatore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sono dentro alla campagna, cmq quella che ho preso è di giugno 2008

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quante frizioni dovranno cambiare in primavera
                    il mio mecc (e mio amico) mi ha detto che pare non si "salvino" quasi nessuna..... ...... un AGGIORNAMENTO in grande stile

                    faccio il brillante cmq rag? non c ? prioprio niente da preoccuparsi miraccomando

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quanto tempo ci vorrà per fare il lavoro circa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        prenotarsi chiaramente e.... tempo stimato un giorno mi ha detto il mio mecc.
                        la porti alla mattina la ritiri alla sera.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grazie Bosco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            molto utile x i possessori

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la mia ? gi? aggiornata

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X