1- la 1098 r col tc impenna anche a tc inserito, perchè interviene solo in piega, e dovrebbe essere così anche per il gubellini se non sbaglio, visto che ho provato quella di ultrone e si impennava.
2- il tc è un bel placebo, hai fiducia perchè sai di averlo, ma voglio vedere se piegato con le orecchie per terra spalanchi il gas come un matto (secondo me ti trovi su un albero.
3-un amico pilota che gira in 1'56'' e mezzo, lo disinserisce perche gli frena l'uscita, cmq no lo lascia esprimere.
4-sono d'accordissimo sul fatto che risulta utile, ma non a uno che il gas lo usa per davvero,(in strada, qualunque essa sia, il gas lo usi al 50% e solo nelle prime marce eccetto la serravalle, dove puoi sgasare un pò di piu', ma cmq ci sono macchine e traffico )in realtà è utile per quelli che temono l'high side e non ascoltano la ruota post,e soprattutto è utile nelle stradine da 80/130 all'ora.
5-il risultato finale è che si può montare qualnque minchiata, ma il gas ce l'hai tu, e col tc pensi di andare piu' forte, ma sei solo piu' tranquillo perchè lo senti in alcuni momenti, e di conseguenza dai piu' gas per fiducia, ma alla cosa puoi arrivare facendo tanta pista, e quello sì che è gas!!
Non mi piace l'idea del tc,ma non dico sia inutile,credo in reealtà sia un mezzo che ti insegna ad andare piu' forte, ma solo in alcuni casi, e sicuramente non in pista, dove prima di montare un tc devi andare tipo 1'59'' al Mugello, allora lì si che rosichi qualche decimo (attenzione ho detto qualche decimo!! non qualche secondo)....ma credo che di noi umani nessuno scenda sotto i 2' e proprio per questo sostengo che il miglior modo di andare forte sia la combo Moto pista gomme e tanta tanta benza!!!!
Ah ragazzaccio se non l'avessi capito sono l'amico di ultrone on la moto come la tua, e con ultrone ti stiamo aspettando per il famoso giro...quan'è che vienia farci visita...sai com'è quel chiodo, quando fa amicizia deve girarci in moto per consolidare il rapporto...che a sto punto mi sembra un pò gay....eh eh eh
ciao beccione!
2- il tc è un bel placebo, hai fiducia perchè sai di averlo, ma voglio vedere se piegato con le orecchie per terra spalanchi il gas come un matto (secondo me ti trovi su un albero.
3-un amico pilota che gira in 1'56'' e mezzo, lo disinserisce perche gli frena l'uscita, cmq no lo lascia esprimere.
4-sono d'accordissimo sul fatto che risulta utile, ma non a uno che il gas lo usa per davvero,(in strada, qualunque essa sia, il gas lo usi al 50% e solo nelle prime marce eccetto la serravalle, dove puoi sgasare un pò di piu', ma cmq ci sono macchine e traffico )in realtà è utile per quelli che temono l'high side e non ascoltano la ruota post,e soprattutto è utile nelle stradine da 80/130 all'ora.
5-il risultato finale è che si può montare qualnque minchiata, ma il gas ce l'hai tu, e col tc pensi di andare piu' forte, ma sei solo piu' tranquillo perchè lo senti in alcuni momenti, e di conseguenza dai piu' gas per fiducia, ma alla cosa puoi arrivare facendo tanta pista, e quello sì che è gas!!
Non mi piace l'idea del tc,ma non dico sia inutile,credo in reealtà sia un mezzo che ti insegna ad andare piu' forte, ma solo in alcuni casi, e sicuramente non in pista, dove prima di montare un tc devi andare tipo 1'59'' al Mugello, allora lì si che rosichi qualche decimo (attenzione ho detto qualche decimo!! non qualche secondo)....ma credo che di noi umani nessuno scenda sotto i 2' e proprio per questo sostengo che il miglior modo di andare forte sia la combo Moto pista gomme e tanta tanta benza!!!!
Ah ragazzaccio se non l'avessi capito sono l'amico di ultrone on la moto come la tua, e con ultrone ti stiamo aspettando per il famoso giro...quan'è che vienia farci visita...sai com'è quel chiodo, quando fa amicizia deve girarci in moto per consolidare il rapporto...che a sto punto mi sembra un pò gay....eh eh eh
ciao beccione!
Comment