Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il tc migliora la vita ;)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il tc migliora la vita ;)

    dopo 1300 km vfatti con il mio cbr 1000 rr
    con il tc
    vi posso dire che non ne posso piu fare a meno
    che ve lo dico a fare ???
    molti mi dicono che cosi pero non sono io a guidare la moto
    ma siamo sinceri !!! dico io
    quanti di noi guidano di traverso la moto ???
    be io no e ora col tc tutti i manici che dicono la bar di andare col culo di traverso me li sono pappati alla grande
    parlo dei miei amichetti di ingarellamento

    allora vi garantico che un amico mio con la srtessa moto ogni uscita di curva si pappava una ventina di metri a detta sua e non mia
    e diciamo che lui doveva farla scorrere per benino la moto per potermi laggere la targa
    ovviamente non parliamo dei patemi d'animo in meno nel usare il gas
    ho provato a disinserirlo e diciamo che non riuscivo piu a dare la stessa confidenza al gas

    lo consiglio a tutti specialmente chi come me fa 50% strada e 50% pista
    lo si puo tarare a piacimento
    e non per ultimo
    la GOMME
    che sono sempre un tasto dolente
    a parita' anzi ero di brutto davanti le sue si sono squamate da paura
    complice il freddo e le violente aperture
    le mie na favola belle liscie solo un po ruvide

    che dire il cbr si guida anche senza
    e' sd e' una moto fantastica ma con quel di piu del tc diventa una gooduria usare il gas su un mille come su un 600 senza il pericolo di fare hig side
    mi rende una persona felice di possedere il 1000 cosa che in passato non ho saputo gdermi appieno
    ovvio e' che se uno si accontenda della zona media del contagili il tc non serve a na cippa
    ma se lo si vuole sentire urlare per benino (in sicurezza) allora per me il mio tc e manna caduta dal cielo

    c'e un contro pero se non vi piace smanettare alla ricerche del giusto setting lasciate perdere
    e' immediato ma ci si deve smanrttare un pochino per capire le reazioni del posteriore
    ci sono diversi parametri da controllare
    specialmente lo si deve settare ogni volta che si usa la moto e si cambiano i copertoni

    ha dimenticavo in accelerazione sul dritto non perdo piu tempo
    dato che si impenna moto meno
    meno tempo con la ruota in aria piu metri in avanti no?

    poi c'e un magico selettore che disinserice il tc
    e si va in monoruota all infinito col cbrrone


    i love gubellini e non sono gay come ultrone

    un ringraziamento pubblico alll ULTRONE nazzianale che mi ha montato!!!!!

    che avete capito mi ha mantato il tc
    ora sono un motociclista felice

  • Font Size
    #2
    che figata....non ho ancora la moto e già mi fai venire voglia......
    complimenti

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi metti una foto della tua cbrona p.f.

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie del report .. Fà sempre piacere sentire pareri a caldo sui prodotti che sono in commercio..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Questa è una gran notizia. Un prodotto nuovo, con il quale sin da subito si prende confidenza, è un grande passo avanti in termini di sicurezza attiva.

          Comment


          • Font Size
            #6
            belle notizie......mandaci qualche foto di come è stato installato....e dei sensori

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...io sempre scettico!
              Il prossimo weekend lo riprovo a francialunga!
              ...a me da sempre l'impressione che non ti tiri fuori dalle curve!

              Prover? nuovi setting!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by genesis View Post
                un ringraziamento pubblico alll ULTRONE nazzianale che mi ha montato!!!!!

                ora sono un motociclista felice

                Apper?!!!!


                che bel forum di gay

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scusate l ignoranza ma cosa centrano le impennate col TC ? perchè dovresti impennare meno ? non controlla solo la ruota posteriore?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by megatiker75 View Post
                    scusate l ignoranza ma cosa centrano le impennate col TC ? perch? dovresti impennare meno ? non controlla solo la ruota posteriore?

                    Controlla la differenza giri tra le due ruote! ...e nel caso la posteriore giri di pi? dell'anteriore toglie potenza al motore.

                    Se impenni....la ruota davanti rallenta! ...quindi il motore viene "tagliato"!


                    ....sono stato spiegato???

                    Bye!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si .... quindi per assurdo se impenni e freni del tutto la ruota anteriore si ferma la moto ? .... ahahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mirs76 View Post
                        ...io sempre scettico!
                        Il prossimo weekend lo riprovo a francialunga!
                        ...a me da sempre l'impressione che non ti tiri fuori dalle curve!

                        Prover? nuovi setting!

                        sembra che non ti tiri fuori ma se lo desensibilizzi a a 6/7 su 8 led di sensibilita'
                        e gli dai un cut di 4/5 lede su 8
                        il tc interviene solo in casi aestremi tipo hig side
                        coem detto prima se pero hai una percorrenza veloce veloce forse il tc ti serve a poco pero puoi aprire il gas in maniera smodata
                        io per le mie capacita posso solo elogiare questoi tipi di sistema
                        non devo essere un haga per andare forte

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by megatiker75 View Post
                          scusate l ignoranza ma cosa centrano le impennate col TC ? perchè dovresti impennare meno ? non controlla solo la ruota posteriore?
                          L'aggeggio fa la differenza tra velocità della ruota anteriore e quella della posteriore. Se quella della posteriore aumenta troppo ripspetto all'altra lui taglia la potenza. Anche durante l'impennata la ruota anteriore dopo un pochetto inizia a girare più lentamente della posteriore ed ecco che il TC taglia la potenza e fine della giostra
                          Last edited by ciairo; 18-03-09, 11:23.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by genesis View Post
                            sembra che non ti tiri fuori ma se lo desensibilizzi a a 6/7 su 8 led di sensibilita'
                            e gli dai un cut di 4/5 lede su 8
                            il tc interviene solo in casi aestremi tipo hig side
                            coem detto prima se pero hai una percorrenza veloce veloce forse il tc ti serve a poco pero puoi aprire il gas in maniera smodata
                            io per le mie capacita posso solo elogiare questoi tipi di sistema
                            non devo essere un haga per andare forte
                            ...io ho il modello coi trimer! ...occomecavolosichiamano!

                            Il PULSE non lo posso cambiare! (rapporto tra i segnali ant/post)...sono su 1 di sensibilità (LEVEL)!!!!!! ...e sto ingannando col parametro della circonferenza delle ruote(RATIO)!!!! ...sono già a -2 rispetto al valore corretto!


                            ...e sto cavolo di coso quando apro continua a fare:

                            "BRUMMMMM...TAK...BRUMMMM...TAK...TAK....BRUMMMMMM MMMMMM!!!!"

                            ...e non vado una fava!!!!!

                            ...lo spengo (rischio di infilarmela per cappello ad ogni curva) ...e levo 1 secondo e mezzo al giro!!!!
                            Last edited by mirs76; 18-03-09, 12:39.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              .... ahahah mitico MIRS.... hai reso perfettamente l'idea del rumore che fa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X