dopo 1300 km vfatti con il mio cbr 1000 rr
con il tc
vi posso dire che non ne posso piu fare a meno
che ve lo dico a fare ???
molti mi dicono che cosi pero non sono io a guidare la moto
ma siamo sinceri !!! dico io
quanti di noi guidano di traverso la moto ???
be io no e ora col tc tutti i manici che dicono la bar di andare col culo di traverso me li sono pappati alla grande
parlo dei miei amichetti di ingarellamento
allora vi garantico che un amico mio con la srtessa moto ogni uscita di curva si pappava una ventina di metri a detta sua e non mia
e diciamo che lui doveva farla scorrere per benino la moto per potermi laggere la targa
ovviamente non parliamo dei patemi d'animo in meno nel usare il gas
ho provato a disinserirlo e diciamo che non riuscivo piu a dare la stessa confidenza al gas
lo consiglio a tutti specialmente chi come me fa 50% strada e 50% pista
lo si puo tarare a piacimento
e non per ultimo
la GOMME
che sono sempre un tasto dolente
a parita' anzi ero di brutto davanti le sue si sono squamate da paura
complice il freddo e le violente aperture
le mie na favola belle liscie solo un po ruvide
che dire il cbr si guida anche senza
e' sd e' una moto fantastica ma con quel di piu del tc diventa una gooduria usare il gas su un mille come su un 600 senza il pericolo di fare hig side
mi rende una persona felice di possedere il 1000 cosa che in passato non ho saputo gdermi appieno
ovvio e' che se uno si accontenda della zona media del contagili il tc non serve a na cippa
ma se lo si vuole sentire urlare per benino (in sicurezza) allora per me il mio tc e manna caduta dal cielo
c'e un contro pero se non vi piace smanettare alla ricerche del giusto setting lasciate perdere
e' immediato ma ci si deve smanrttare un pochino per capire le reazioni del posteriore
ci sono diversi parametri da controllare
specialmente lo si deve settare ogni volta che si usa la moto e si cambiano i copertoni
ha dimenticavo in accelerazione sul dritto non perdo piu tempo
dato che si impenna moto meno
meno tempo con la ruota in aria piu metri in avanti no?
poi c'e un magico selettore che disinserice il tc
e si va in monoruota all infinito col cbrrone
i love gubellini e non sono gay come ultrone
un ringraziamento pubblico alll ULTRONE nazzianale che mi ha montato!!!!!
che avete capito mi ha mantato il tc
ora sono un motociclista felice
con il tc
vi posso dire che non ne posso piu fare a meno
che ve lo dico a fare ???
molti mi dicono che cosi pero non sono io a guidare la moto
ma siamo sinceri !!! dico io
quanti di noi guidano di traverso la moto ???
be io no e ora col tc tutti i manici che dicono la bar di andare col culo di traverso me li sono pappati alla grande
parlo dei miei amichetti di ingarellamento
allora vi garantico che un amico mio con la srtessa moto ogni uscita di curva si pappava una ventina di metri a detta sua e non mia
e diciamo che lui doveva farla scorrere per benino la moto per potermi laggere la targa
ovviamente non parliamo dei patemi d'animo in meno nel usare il gas
ho provato a disinserirlo e diciamo che non riuscivo piu a dare la stessa confidenza al gas
lo consiglio a tutti specialmente chi come me fa 50% strada e 50% pista
lo si puo tarare a piacimento
e non per ultimo
la GOMME
che sono sempre un tasto dolente
a parita' anzi ero di brutto davanti le sue si sono squamate da paura
complice il freddo e le violente aperture
le mie na favola belle liscie solo un po ruvide
che dire il cbr si guida anche senza
e' sd e' una moto fantastica ma con quel di piu del tc diventa una gooduria usare il gas su un mille come su un 600 senza il pericolo di fare hig side
mi rende una persona felice di possedere il 1000 cosa che in passato non ho saputo gdermi appieno
ovvio e' che se uno si accontenda della zona media del contagili il tc non serve a na cippa
ma se lo si vuole sentire urlare per benino (in sicurezza) allora per me il mio tc e manna caduta dal cielo
c'e un contro pero se non vi piace smanettare alla ricerche del giusto setting lasciate perdere
e' immediato ma ci si deve smanrttare un pochino per capire le reazioni del posteriore
ci sono diversi parametri da controllare
specialmente lo si deve settare ogni volta che si usa la moto e si cambiano i copertoni
ha dimenticavo in accelerazione sul dritto non perdo piu tempo
dato che si impenna moto meno
meno tempo con la ruota in aria piu metri in avanti no?
poi c'e un magico selettore che disinserice il tc
e si va in monoruota all infinito col cbrrone
i love gubellini e non sono gay come ultrone
un ringraziamento pubblico alll ULTRONE nazzianale che mi ha montato!!!!!
che avete capito mi ha mantato il tc
ora sono un motociclista felice
Comment