esatto ma penso che non essendo in funzione non può fottersi è un corpo inerme
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Son da lambda su cbr 1000 rr 08
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L'inibitore non va nel collettore!
La lambda ha un filo con una presa che si attacca ad un'altra presa dove in questo momento ha l'inibitore.
Collettore+lambda+filo+presa attaccata.
Stacchi la presa sotto il serbatoio e metti l'inibitore,togli la lambda dal collettore e metti il perno per attappare il buco.
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ah allora x quello che la sonda l'aveva propro tolta e messa sul bancone !!
però sinceramente non ho visto a vista nessuna presa....vabè io ero a debita distanza..
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naturalmente lo scarico ce l'ho completo.
ma mi puoi dire come mai sei cusì sicuro che si sia fottuta la lamda?
ripeto se non funziona non capta nessun segnale quindi...
per quanto riguarda la centralina non dà errore perche inibita e siamo a posto
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l'inibitore ti permette di escludere dalla carburazione i valori che leggerebbe la lambda e in contempo non ti fa accendere la spia del motore sul cruscotto....
se togli l'inibitore,con la lambda al suo posto, se ti appare il led del motore c è un problema e il problema è la lambda..matematico.
chiaramente x la prova meglio scaccare anche la rapid..
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Originally posted by libero View Postma se stacchi la rb dal conettore non sò se la moto funziona in quanto i conettori sono attaccati agli ignettoriLast edited by bosco_RR; 22-03-09, 19:59.
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Non ? necessario smontare la rapid,perch? dopo aver effettuato la prova,e rimontato l'esclusore,tutto proceder? normalmente con la mappa inserita.
Se vai a provare la moto su strada con la sonda attaccata,forse e dico forse sentirai qualcosa di strano solo ai bassi regimi
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