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Son da lambda su cbr 1000 rr 08

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    #16
    esatto ma penso che non essendo in funzione non può fottersi è un corpo inerme

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      #17
      tu vorresti dirmi che se la rimetto in funzione mi dia dei scompensi?

      se è così son fottuto alla revisione

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        #18
        fai presto a fare la prova libero

        stacca al volo la rapid bike e togli l'inibitore e rimetti sonda a dentro al collettore ....

        e accendi.........se ti si accende la spia del motore sul cruscotto sei fottuto ... lambda ko
        Last edited by bosco_RR; 22-03-09, 19:32.

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          #19
          Puoi star tranquillo di quello che dico!
          Quella sonda non funziona pi?!
          E spero che non abbia neanche il catalizzatore originale?

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            #20
            La lambda ce l'ha gi? nel collettore,con la presa staccata.

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              #21
              Originally posted by sparpi74 View Post
              La lambda ce l'ha gi? nel collettore,con la presa staccata.
              okey,per? x levare l'inibitore,x fare la prova se da errore o no il cruscotto,forse prima dovr? levarla di li

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                #22
                L'inibitore non va nel collettore!
                La lambda ha un filo con una presa che si attacca ad un'altra presa dove in questo momento ha l'inibitore.
                Collettore+lambda+filo+presa attaccata.
                Stacchi la presa sotto il serbatoio e metti l'inibitore,togli la lambda dal collettore e metti il perno per attappare il buco.

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                  #23
                  ah allora x quello che la sonda l'aveva propro tolta e messa sul bancone !!
                  però sinceramente non ho visto a vista nessuna presa....vabè io ero a debita distanza..

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                    #24
                    No prolem

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                      #25
                      naturalmente lo scarico ce l'ho completo.
                      ma mi puoi dire come mai sei cusì sicuro che si sia fottuta la lamda?
                      ripeto se non funziona non capta nessun segnale quindi...
                      per quanto riguarda la centralina non dà errore perche inibita e siamo a posto

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                        #26
                        l'inibitore ti permette di escludere dalla carburazione i valori che leggerebbe la lambda e in contempo non ti fa accendere la spia del motore sul cruscotto....
                        se togli l'inibitore,con la lambda al suo posto, se ti appare il led del motore c è un problema e il problema è la lambda..matematico.
                        chiaramente x la prova meglio scaccare anche la rapid..

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                          #27
                          ma se stacchi la rb dal conettore non sò se la moto funziona in quanto i conettori sono attaccati agli ignettori

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                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by libero View Post
                            ma se stacchi la rb dal conettore non sò se la moto funziona in quanto i conettori sono attaccati agli ignettori
                            a questo non so risponderti io ho avuto nel 2004/2005 sul 600 la power commander e non era un problema staccarla al volo.
                            Last edited by bosco_RR; 22-03-09, 19:59.

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                            • Font Size
                              #29
                              pure io avevo la pc sul 600Fsport ma non era collegata direttamente agli ignettori.
                              Domani telefono e parlo con i tecnici e mi farò spiegare grazie notte

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                                #30
                                Non ? necessario smontare la rapid,perch? dopo aver effettuato la prova,e rimontato l'esclusore,tutto proceder? normalmente con la mappa inserita.
                                Se vai a provare la moto su strada con la sonda attaccata,forse e dico forse sentirai qualcosa di strano solo ai bassi regimi

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