Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema contamarce su 1000RR 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema contamarce su 1000RR 2008

Salve ragazzi,
    Questa sera mi sono messo ad installare il contamarce della gpcrono (che era montato precedentemente sulla mia ex 600RR) e non riesco a capire nel connettore grande dov'? il cavo del sensore velocit? e quello degli rpm

Quello della velocit? forse l'ho trovato, ? il cavo viola che arriva direttamente dal sensore di velocit?.. ma quello RPM proprio non riesco a trovarlo.

Qualcuno ha gi? montato il contamarce su questa moto? Pu? aiutarmi?

Grazie

• Font Size
    non vorrei dire una stupidata ma io ho preso tutti i cavi dalla spinetta dietro la strumentazione... sicuro non sia lì?

Comment

• Font Size
      io sulla mia o montato quello della gipro e è già cablato.. Non saprei aiutarti x ora,chiedo magari qualche info se riesco..

Comment

• Font Size
        Originally posted by giordanoplus View Post
        non vorrei dire una stupidata ma io ho preso tutti i cavi dalla spinetta dietro la strumentazione... sicuro non sia l??
        Io mi sono attaccato sul connettore grande sotto il condotto di aspirazione sinistro.. Li c'? il connettore che poi arriva fino alla spinetta dietro la strumentazione.
        Mi trovo meglio a lavorare sul connettore grande perch? i fili sono un p? pi? liberi,e quindi ? pi? facile lavorarci.

Qui metto lo schema della strumentzione.. nella speranza che qualcuno riesca ad aiutarmi

Last edited by Key84RR; 13-03-09, 07:53.

Comment

• Font Size
          Questi se ti possono essere utili sono i colori dei cavi che ti servono per collegare il conta marce.
          CBR 1000 RR 2008
          Brown-White (Marrone-Bianco):alimentazione
          Green - Black (Verde - Nero):massa
          Yellow-Green (Giallo-Verde):giri motore
          Pink-Green (Rosa-Verde):velicità
          Light Green-Black (Verde chiaro-Nero):neutro
          Last edited by MF71; 16-03-09, 17:54.

Comment

• Font Size
            Grazie mille raga..

Contamarce montato con successo

Last edited by Key84RR; 16-03-09, 19:23.

Comment

• Font Size
              Hai fatto la prova se funziona? perchè anche io lò montato, ma non funziona, mi fai sapere>? grazie

Comment

• Font Size
                zio santo che caos di fili che ai.. Forse meglio usare il saldatore a stagno e il termoretraibile,sei sicuro che il collegamento sarà perfetto e a prova di ossidazione...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mammo900 View Post
                  zio santo che caos di fili che ai.. Forse meglio usare il saldatore a stagno e il termoretraibile,sei sicuro che il collegamento sar? perfetto e a prova di ossidazione...

Quella foto l'ho fatta durante i lavori...

Successivamente, dopo averlo programmato e testato... ho avvolto i rubacorrende con una gomma speciale vulcanizzante (prodotti per elettricisti) e poi con un p? di giri di nastro isolante, questo su ognuno di essi.
                  Poi quei fili li ho raggruppati tutti e fissati assieme al connettore che proviene dai fari..

La prossima volta che la smonto posto una foto di quello che ho descritto sopra

Comment

X
                  Working...
                  X