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cbr 1000 rr 08 VS gsxr 1000 k6

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    #1

    cbr 1000 rr 08 VS gsxr 1000 k6

    Ciao a tutti, vorrei passare dalla mia 1000 k6 al cbr 1000 rr 08/09 chi mi sa dire com'? questa moto, ne sento parlare sempre in bene, qualcuno di voi a potuto provarle entrambe ? le vostre impressioni? Grazie

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    #2
    Hai avuto il richiamo telaio?

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      #3
      Originally posted by Giu72 View Post
      Hai avuto il richiamo telaio?
      Si, il lavoro si fa la sett. prossima

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        #4
        Originally posted by pol73 View Post
        Si, il lavoro si fa la sett. prossima
        Capisco....

        Comunque da quello che ho letto la differenza principale sta nella "reattivit?" della Honda, e forse l'unico il difetto che ha la CBR ? che tende ad impennare parecchio.

        Per il resto ? come una 600 strapompata.

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          #5
          io ho provato tanto la k5 e ho la cbr da fine estate scorsa.....

          sono moto simili!!!

          il motore ....io lo giudico solo un pizzico superiore quello del cbr 08..... ha medi superiori di poco e alti superiori avvertibili.

          ciclistica...la cbr è un po + agile del k5 ed è un po + stabile alle alte velocità...

          trazione... pari!!!

          freni...pari!!!

          la tendenza ad impennare,che anchio avevo letto dalle riviste..io non l'ho percepita + di tanto
          è la migliore honda di serie mai fatta

          ho anche provato il k7......il k7 paga di + l'agilità a confronto del k5..e il cbr è decisamente superiore..... tenuta alle alte velocità pari..... MA...il k7 ha + trazione del cbr 08 e il k7 ha + motore in piena del cbr 08

          sono sincero
          Last edited by bosco_RR; 10-03-09, 18:32.

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            #6
            Mi fate venire voglia di cbr.... ma io ho due spalle cosi e largo tanto...ho paura di starci male(esteticamente) visto che la moto sembra un seicento.
            Con il vecchio seicentino gli amici mi dicevano che sembravo in sella a una minimoto

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              #7
              sinceramente ...a te ti frega di stare bene e bello sopra la moto ???????

              se la moto ti piace,e se la moto si guida con il pensiero e se sei EFFICACE guidandola...e chi se ne frega se sei brutto da vedere

              io sono 1.88 over 90kg (devo dimagrire un poco ) non sono un fruscello...ma ci stai dentro da ridere sulla cbr 08
              Last edited by bosco_RR; 10-03-09, 19:50.

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                #8
                Originally posted by buks83 View Post
                Mi fate venire voglia di cbr.... ma io ho due spalle cosi e largo tanto...ho paura di starci male(esteticamente) visto che la moto sembra un seicento.
                Con il vecchio seicentino gli amici mi dicevano che sembravo in sella a una minimoto
                fottitene !

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                  #9
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  fottitene !
                  quotone a yoko

                  fregatene!

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                    #10
                    ho gia avuto modo di provarla a giugno(30min nel traffico Cagliaritano) ma ne rimasi comunque molto colpito positivamente.
                    C'e da dire che pero non ho mai provato altri milloni e che rispetto al mio seicentito kittato hyperpro lo trovai molto carente a livello di agilita e sospensioni in genere.

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                      #11
                      se avevi un 600rr ben messo di sospensioni.... il cbr 1000 nuovo originale non credo che ti farà innamorare solo di sosp.
                      ha un telaio FANTASTICO il cbr ,ma le sospensioni showa sono le stesse da anni. discrete niente di +.. forcelle le solite forche honda...

                      se si è dei manici davvero,le sospensioni vanno riviste ASSOLUTAMENTE IN PISTA!!
                      Last edited by bosco_RR; 10-03-09, 20:06.

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                        #12
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        io ho provato tanto la k5 e ho la cbr da fine estate scorsa.....

                        sono moto simili!!!

                        il motore ....io lo giudico solo un pizzico superiore quello del cbr 08..... ha medi superiori di poco e alti superiori avvertibili.

                        ciclistica...la cbr ? un po + agile del k5 ed ? un po + stabile alle alte velocit?...

                        trazione... pari!!!

                        freni...pari!!!

                        la tendenza ad impennare,che anchio avevo letto dalle riviste..io non l'ho percepita + di tanto
                        ? la migliore honda di serie mai fatta

                        ho anche provato il k7......il k7 paga di + l'agilit? a confronto del k5..e il cbr ? decisamente superiore..... tenuta alle alte velocit? pari..... MA...il k7 ha + trazione del cbr 08 e il k7 ha + motore in piena del cbr 08

                        sono sincero

                        Ti ringrazio della tua spiegazione chiarissima, se riesco a piazzare il mio k6 la compro subito.

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                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          se avevi un 600rr ben messo di sospensioni.... il cbr 1000 nuovo originale non credo che ti far? innamorare solo di sosp.
                          ha un telaio FANTASTICO il cbr ,ma le sospensioni showa sono le stesse da anni. discrete niente di +.. forcelle le solite forche honda...

                          se si ? dei manici davvero,le sospensioni vanno riviste ASSOLUTAMENTE IN PISTA!!
                          Ti posso garantire che mi sono reso conto della ciofeca solo utilizzando la moto in citta. Fatti un primo step(molle forca e olio + molla mono) hyperpro e vedrai che risultati

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                          • Font Size
                            #14
                            un suzukaro che passa dalla moto che ha davvero dato la svolta alle superbike stradali (la gsxr 1000 k5) degli annni 2000 alla cbr 08 è una bella storia
                            personalmente...non ti aspettare un cambio prestazionale SPAVENTOSO...motore e ciclistica...ma cmq un pò c è

                            non te ne pentirai

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                              #15
                              Originally posted by buks83 View Post
                              Ti posso garantire che mi sono reso conto della ciofeca solo utilizzando la moto in citta. Fatti un primo step(molle forca e olio + molla mono) hyperpro e vedrai che risultati
                              ho imparato che...x il mio livello messe a punto al meglio le sospensioni originali con piccoli interventi (olio forche,revisione) X strada riesco ad andare come mi piace e come voglio senza spendere in aftermarket migliaia di euro!!

                              quando ho avuto x 2 anni il 600 rr solo pista l? ho davvero visto la necessit? vera di rifare x davvero le sospensioni originali!!

                              da usare x strada....moto da 13000euro basta fare piccoli aggiustamenti e regolarle intelligemente almeno x me ? sempre stato cosi e di tanto in tanto qualche buon run l' ho fatto

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