Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi hanno fermato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi hanno fermato

oggi pomeriggio sono andato con un amica a fa un giro in moto...!!stavo scendendo palaiA (paesino in colllina zona volterra pontedera)
    poi ho sorpassato in curva e TA..PALETTA!!
    polizia municipale
    ? arrivato il tipo molto serio ..patente e libretto
    poi dopo un p? mi ha detto hai cambiato al marmitta??
    e io si
    beh..il suo sguardo ? cambiato gli si so iluminati l'occhi e ocn il sorriso!!!
    e da l? abbiamo iniziato a parlare delle moto in generali...
    poi...anche le frecce..il portatarga..gli specchietiTI
    e io sisii
    siamo stati 20 min a parlare...delle possibili multe...delle modifiche..delle strade!
    poi gli ho detto:beh poi se arrivo con questa moto e con la tuta...mi fermate sempre anceh se vado a 30km/h a differenza magari di uno con la moto da turismo che fa il pazzo
    e lui:
    lo so lo so...poi se te ne vai verso s gimignano ancora peggio.
    mi ha ridato i documenti e mi ha salutato
    ci davamo del tu

beh ragazzi..ho auvto fortuna..ero nel torto...sorpasso su striscia continua
    cmq ? vero..dipende chi ci ferma...(lo ha confermato anche il poliziottto)!
    posso dire che non tutti sono uguali

• Font Size
    che culo!

ogni tanto fà piacere leggere queste cose

Comment

• Font Size
      mi ha anceh detto:beh ? normale...tutte le moto la targa ...frecce e specchietti le cambiano!nn ti facciamo niente...per? stai attento dipende chi trovi..!!

Comment

• Font Size
        fra s.gimignano e castel s.gimignano succede di tutto .....
        nn e' raro trovarsi qualche bischero sulla propria corsia
        e mi fermo qui ....
        cmq ti e' andata bene ...
        pack#34

Comment

• Font Size
          Hai giocato il jolly, ti ? andata veramente di lusso!

Comment

• Font Size
            cmq ha detto che con lo scarico cambiato dobbiamo andare in motorizzazione per passsare l'omologazione..sia scarico portatarga frecce...!!tutto quiello che si cambia...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Tappino View Post
              oggi pomeriggio sono andato con un amica a fa un giro in moto...!!stavo scendendo palaiA (paesino in colllina zona volterra pontedera)
              poi ho sorpassato in curva e TA..PALETTA!!
              polizia municipale
              ? arrivato il tipo molto serio ..patente e libretto
              poi dopo un p? mi ha detto hai cambiato al marmitta??
              e io si
              beh..il suo sguardo ? cambiato gli si so iluminati l'occhi e ocn il sorriso!!!
              e da l? abbiamo iniziato a parlare delle moto in generali...
              poi...anche le frecce..il portatarga..gli specchietiTI
              e io sisii
              siamo stati 20 min a parlare...delle possibili multe...delle modifiche..delle strade!
              poi gli ho detto:beh poi se arrivo con questa moto e con la tuta...mi fermate sempre anceh se vado a 30km/h a differenza magari di uno con la moto da turismo che fa il pazzo
              e lui:
              lo so lo so...poi se te ne vai verso s gimignano ancora peggio.
              mi ha ridato i documenti e mi ha salutato
              ci davamo del tu

beh ragazzi..ho auvto fortuna..ero nel torto...sorpasso su striscia continua
              cmq ? vero..dipende chi ci ferma...(lo ha confermato anche il poliziottto)!
              posso dire che non tutti sono uguali
              stessa cosa con motociclista della municipale anni fa... faccio rotonda... uan in auto mi fa da tappo.. supero impenno.. metto giu scalo e mi fermo al semaforo... mi raggiunge e mi affianca in moto... mi fa 20 minuti di filippica ma amichevolmente e mi lascia andare... ? strato un gran bravo ragazzo..

Comment

• Font Size
                fa piacere ogni tanto leggere queste cose

Comment

• Font Size
                  meno male dai che non ha fatto storie già rompono i coglioni con questi autovelox nascosti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Tappino View Post
                    cmq ha detto che con lo scarico cambiato dobbiamo andare in motorizzazione per passsare l'omologazione..sia scarico portatarga frecce...!!tutto quiello che si cambia...
                    non ? proprio cos?... se sono aftermarket ma omologati non serve niente, ma lo scarico, ad es, deve essere omologato come scarico in generale e per il tipo di veicolo su cui viene installato! ad es, se un akra ? omologato per uno zx10r anni xx - xx ma non per un GSXR K anni xx - xx anche se dovessero avere diametri e attacchi uguali sul gsxr non lo puoi montare... ed ? come se montassi uno scarico NON omologato !

Comment

• Font Size
                      basta ricordarsi che se non ci fanno la multa, non fanno il loro lavoro...

Comment

X
                      Working...
                      X