Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chirurgia estetica....chiappe rifatte a moby dick!!!
molto bella jack! sul VTR il sottocodone ? d'obbligo!da dietro guadagna tantissimo!! se non sbaglio ne esistono anche modelli con frecce a led gi? integrate ai lati dello stop .. ora metti due staffe in carbonio al posto delle pedane
le staffe l'ho gi? cambiate nel frattempo ma non in carbonio
non mi hai detto dove posso trovarlo ne voglio due
chi me l'ha venduto l'ha preso da cruciata, sul sito ci sono solo le carene ma fanno anche ste cosine qui ma non le pubblicizzano...prova a mandargli una mail
e vual? ....m'ero ripromesso di tenerla praticamente originale, ma quel catafalco di portatarga originale ? orrendo...e quindi vabb? modifica effettuata, montaggio abbastanza semplice se non fosse che ieri un maledetto fusibile m'ha fatto perdere 4 ore ....bella si si bella
Comment