Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e dopo anni di bianco...............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    buona colorazione.... ma le lastre de porfido.... dai.. fa girar l'economia.... cava su tutto e metti zo bolognini.. così anca el Tiziano el laora... Mi vendo ancora un pò de spacasasi... e me crompo el ciao MY2009

Comment

• Font Size
      te gai reson anca ti ades devo trovar qualcuno che fà le scritte sulla tuta

Comment

• Font Size
        bellissima

Comment

• Font Size
          e hai fatto bene! bel lavoro complimenti!!!!!!!

Comment

• Font Size
            pero ' niente male in foto la prossima carena la fao a bomboletta anka mi son stufo de smenarghe schei par far la replike par far el figo.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by galbe7 View Post
              pero ' niente male in foto la prossima carena la fao a bomboletta anka mi son stufo de smenarghe schei par far la replike par far el figo.......
              le repliche son soldi buttati..........appena hai finito di farla il pilota di turno ha gi? cambiato lo sponsor ( magari perch? prende piu' grano ) e tu hai gi? la replica vecchia .
              Almeno questo ? ci? che penso io.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marshall View Post
                te gai reson anca ti ades devo trovar qualcuno che f? le scritte sulla tuta
                non so che scritte vuoi.... io a suo tempo mi ero trovato bene da record di marostica...

Comment

• Font Size
                  devo fare solo la scritta marshall ......cercavo qualcuno quà vicino.....anzi appena posso muovermi con la schiena provo dal caliar del paes.....la cerniera della tuta adesso che ci penso me l' aveva cambiata lui tenter non nuoce

Comment

• Font Size
                    te gai reson anca ti ades devo trovar qualcuno che f? le scritte sulla tuta
                    C'? una signora, a Gardolo, che lavora molto bene sulle tute di pelle: le ho portato la mia tuta a Dicembre, ed ha fatto un bel lavoro facendomi spendere una sciocchezza.
                    Vedo se ritrovo il foglietto dove avevo scritto il suo nome...

Comment

• Font Size
                      grazie ergal se lo trovi mi faresti veramente un piacere

Comment

• Font Size
                        caspita ? venuta benissimo, non sembra neanche fatta a bomboletta!!! grande Marshall!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motociclistascar View Post
                          azzo, io vorrei dare una sporcata a quelle in vtr e volevo farle tutte bianche, quante bombolette dovro comprare??
                          3/4 mi raccomando gratat bene dai un fondo omogeneo 3 mani e distanza adeguata e armonia nello spruzzo...

Comment

• Font Size
                            ciao ponte .
                            io penso che gli servano almeno 6 bombolette e poi almeno 2 di trasparente.

Comment

• Font Size
                              ciao ponte .
                              io penso che gli servano almeno 6 bombolette e poi almeno 2 di trasparente.
                              per fare un buon lavoro minimo...anche perch? bisogna dare un po' di spessore all'essicazione, altrimenti un lieve tocco segna e fa saltare la vernice.

Comment

• Font Size
                                Ottimo lavoro!

Comment

X
                                Working...
                                X