Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

schema elettrico per cbr 100 08 devo mettere il tc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    schema elettrico per cbr 100 08 devo mettere il tc

    chiedo aiuto a chi avesse lo schema elettrico del cbr 2008 1000
    perche mi e' arrivato il traction control e non so quali fili devo interrompere e ricollegare al tc

  • Font Size
    #2
    Originally posted by genesis View Post
    chiedo aiuto a chi avesse lo schema elettrico del cbr 2008 1000
    perche mi e' arrivato il traction control e non so quali fili devo interrompere e ricollegare al tc
    Se scarichi il manuale officina... verso le ultime pagine c'? lo schema elettrico di tutta la moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      dove lo scarico ????

      Comment


      • Font Size
        #4
        provo a estrapolare solo la parte finale....

        Comment


        • Font Size
          #5


          guarda anche qui

          Last edited by jp_mirko; 04-03-09, 11:55.

          Comment


          • Font Size
            #6
            qui lo trovi tutto ma sono 500 mb

            Comment


            • Font Size
              #7
              guarda qui :

              file denominato estratto.pdf.....
              mi raccomando fai un bel report sul montaggio con foto e descrizione ... che poi lo monto anche io

              Comment


              • Font Size
                #8
                Alimentazione +12V sotto chiave
                ...da filo Nero / Bianco da connettore centralina nero

                Massa
                ...da filo Verde / Rosa da connettore centralina nero

                Segnale Rpm
                ...da negativo iniettore basso (io ho preso il filo azzurro della power commander) ...in ogni caso c'? un filo nero/bianco....prendi l'altro!

                Taglio
                ...su prima bobina ...filo nero/Bianco


                ...mi devi un caff?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mirs76 View Post
                  Alimentazione +12V sotto chiave
                  ...da filo Nero / Bianco da connettore centralina nero

                  Massa
                  ...da filo Verde / Rosa da connettore centralina nero

                  Segnale Rpm
                  ...da negativo iniettore basso (io ho preso il filo azzurro della power commander) ...in ogni caso c'? un filo nero/bianco....prendi l'altro!

                  Taglio
                  ...su prima bobina ...filo nero/Bianco


                  ...mi devi un caff?!
                  lo hai gi? testato? impessioni?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jp_mirko View Post
                    lo hai gi? testato? impessioni?
                    L'ho provato solo una mezza giornata prima di "tritare" uno dei due sensori.
                    ...Non mi pronuncio! Devo ancora smanettare un po' con le regolazioni.

                    La sensazione ? che interverga male...
                    Senti proprio che la moto perde colpi. Mi aspettavo per? un intervento meno invasivo e pi? veloce...

                    Mi spiego:

                    Tu apri e la moto perde un colpo ogni decimo di secondo (faccio un esempio...) e senti il motore che non ti porta fuori dalla curva!

                    Mi aspettavo un intervento tipo: "motore che borbotta ma continua comunque a spingere"

                    ...dipender? probabilmente dalla taratura.
                    Quello che mi sconforta ? che sono gi? sull'1 e sto gi? ingannando con il rapporto diametri gomma!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      azz.... leggevo in un altro post che facendolo intervenire a seconda sull'iniettore o bobina cambiava l'intervento radicalmente...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        appena arrivato anche il mio spero entro fine settimana di montarlo.. sempre se ci riesco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jp_mirko View Post
                          azz.... leggevo in un altro post che facendolo intervenire a seconda sull'iniettore o bobina cambiava l'intervento radicalmente...

                          ...lo so! Ultrone dice che ? meglio sulla bobina! ...Boh!

                          Dopo aver provato cos? ...far? una prova anche sull'iniezione!


                          Vedremo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quindi come lo hai messo tu sulla bobina dovrebbe essere quello meno invasivo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jp_mirko View Post
                              quindi come lo hai messo tu sulla bobina dovrebbe essere quello meno invasivo?
                              Boh! ...se ? quello meno invasivo siamo messi male!

                              Prova a sentire Ultrone...? lui "l'espertone"...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X