Quanto possono valere le carene originali nuove?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carene originali Honda cbr600rr 07/08
Collapse
X
-
allora...ogni pezzo ivato "indicativamente" costa ricomprarlo all'incirca 500 euro
cupolino...500
fiancate dx e sx...1000
codino...500
all'incirca..e vedrai che se ci si sbaglia si sbaglia di poco...2000 euro forse anche di +.....
costano un botto le carene in abs originali honda a prenderle dal concessionario!!!!Last edited by bosco_RR; 28-02-09, 20:28.
-
non vorrei dire una bischerata ma tutte complete...di serbatoio e parafango mi sembra di ricordare circa 2200-2300 €...ma non ci metto la mano sul fuoco
Comment
-
-
quando la venderai la tua cbr 600 SENZA CARENE ORIGINALI, varrà circa e non mi sbaglio (lo so ) circa 1500 euro in meno......
chiaramente se la rivenderai ad un altro x farci solo pista conterà di meno ,io parlo se devi darla indietro ad un concessionario.
quindi x me ALMENO 1500 euro li devi prendere e chi te le prende visto che costano nuove quasi il doppio fà cmq l'affare
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postquando la venderai la tua cbr 600 SENZA CARENE ORIGINALI, varr? circa e non mi sbaglio (lo so ) circa 1500 euro in meno......
chiaramente se la rivenderai ad un altro x farci solo pista conter? di meno ,io parlo se devi darla indietro ad un concessionario.
quindi x me ALMENO 1500 euro li devi prendere e chi te le prende visto che costano nuove quasi il doppio f? cmq l'affare
Comment
-
-
Originally posted by bosco_RR View Postquando la venderai la tua cbr 600 SENZA CARENE ORIGINALI, varr? circa e non mi sbaglio (lo so ) circa 1500 euro in meno......
chiaramente se la rivenderai ad un altro x farci solo pista conter? di meno ,io parlo se devi darla indietro ad un concessionario.
quindi x me ALMENO 1500 euro li devi prendere e chi te le prende visto che costano nuove quasi il doppio f? cmq l'affare
Si a quello ci avevo pensato,ma non ? un problema...
Comment
X
Comment