Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene originali Honda cbr600rr 07/08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene originali Honda cbr600rr 07/08

    Quanto possono valere le carene originali nuove?

  • Font Size
    #2
    allora...ogni pezzo ivato "indicativamente" costa ricomprarlo all'incirca 500 euro
    cupolino...500
    fiancate dx e sx...1000
    codino...500

    all'incirca..e vedrai che se ci si sbaglia si sbaglia di poco...2000 euro forse anche di +.....


    costano un botto le carene in abs originali honda a prenderle dal concessionario!!!!
    Last edited by bosco_RR; 28-02-09, 20:28.

    Comment


    • Font Size
      #3
      non vorrei dire una bischerata ma tutte complete...di serbatoio e parafango mi sembra di ricordare circa 2200-2300 €...ma non ci metto la mano sul fuoco

      Comment


      • Font Size
        #4
        invece è possibilissimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          con 1000 euro le trovi in giro complete originali di qualcuno che la smandtella per uso pista

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io a causa di una scivolata ho dovuto cambiare il cupolino e la fiancata sx.

            Il cupolino dal mio meccanico di fidicia l'ho pagato 290 € mentre la fiancata sui 200 mi sembra...
            Last edited by Cuapio; 01-03-09, 11:46.

            Comment


            • Font Size
              #7
              le carene originali per la 2007-2008 costano, in toto alla Honda, 3600? euro pi? euro meno...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alcalino View Post
                le carene originali per la 2007-2008 costano, in toto alla Honda, 3600? euro pi? euro meno...
                alla faccia ....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mauro88 View Post
                  alla faccia ....
                  Eh si....ma se si s?pensa che una vite ad aggancio e sgancio rapido totalmente in plastica cosata 2,50?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ne ho un set ,nuovo di pacca, e stavo pensando di venderlo per mettere su ancora qualcosa sulla moto, che prezzi ci sono in giro?le mie sono nuove non hanno fatto un metro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quando la venderai la tua cbr 600 SENZA CARENE ORIGINALI, varrà circa e non mi sbaglio (lo so ) circa 1500 euro in meno......
                      chiaramente se la rivenderai ad un altro x farci solo pista conterà di meno ,io parlo se devi darla indietro ad un concessionario.

                      quindi x me ALMENO 1500 euro li devi prendere e chi te le prende visto che costano nuove quasi il doppio fà cmq l'affare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        quando la venderai la tua cbr 600 SENZA CARENE ORIGINALI, varr? circa e non mi sbaglio (lo so ) circa 1500 euro in meno......
                        chiaramente se la rivenderai ad un altro x farci solo pista conter? di meno ,io parlo se devi darla indietro ad un concessionario.

                        quindi x me ALMENO 1500 euro li devi prendere e chi te le prende visto che costano nuove quasi il doppio f? cmq l'affare
                        Per 1500 non le vendi neanche se vuoi....in giro trovi prezzi di 1000 euro e parliamo di carene complete con fari scarico etc.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 4inlinea View Post
                          Per 1500 non le vendi neanche se vuoi....in giro trovi prezzi di 1000 euro e parliamo di carene complete con fari scarico etc.....
                          si ok ma nuove?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            quando la venderai la tua cbr 600 SENZA CARENE ORIGINALI, varr? circa e non mi sbaglio (lo so ) circa 1500 euro in meno......
                            chiaramente se la rivenderai ad un altro x farci solo pista conter? di meno ,io parlo se devi darla indietro ad un concessionario.

                            quindi x me ALMENO 1500 euro li devi prendere e chi te le prende visto che costano nuove quasi il doppio f? cmq l'affare

                            Si a quello ci avevo pensato,ma non ? un problema...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mauro88 View Post
                              si ok ma nuove?
                              Anche se sono nuove di pacca....non penso tu possa prendere pi? di 1000?.
                              Sempre se riesci a piazzarle..e non ? facile

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X