Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo terminale x cbr 1000 08,calo di prestazioni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Qua si va in valnerina, praticamente un campo minato!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Basta nn fare gli sboroni e tutto va tranq, almeno da noi.. Se invece fai il coglione è normale ke ti rompano sempre.. Bosco ecco il frontale nn lo trovavo nel pc.. [IMG][/IMG]

      Comment


      • Font Size
        #33

        continuo a pensare che il top e' questo li straccia tutti....

        Comment


        • Font Size
          #34
          si certo ma nn è omologato :-(

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by galbe7 View Post

            continuo a pensare che il top e' questo li straccia tutti....
            ? b? buongustaio!

            Originally posted by Nuvolamea View Post
            Basta nn fare gli sboroni e tutto va tranq, almeno da noi.. Se invece fai il coglione ? normale ke ti rompano sempre.. Bosco ecco il frontale nn lo trovavo nel pc.. [IMG][/IMG]
            hai fatto davvero un bel lavoro! complimenti mi piace davvero e se dici che ? una bomba e che suona da paura sono very happy

            Comment


            • Font Size
              #36
              a me piace da morire xke ha una bocca pazzesca.. Tutti gli altri hanno un uscita piccola.. magar su banco avendo accorciato il silenz avra perso qlcsina, ma dubito.. il più è studiato nelle curve del raccordo al collettore (compensatore ARROW nel mio caso) dove credo Arrow nn le avrà fatto a caso..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Nuvolamea View Post
                si certo ma nn ? omologato :-(
                purtroppo......

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  è si
                  ha una bocca di fuoco davvero grande....gnam gnam
                  x dipingere una parete gande ci vuole un pennello grande

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    oggi dovrei postare le foto della bestiolina finita......preperatevi accetto solo complimenti.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      siccome abbiamo visto le foto dei lavori in corso....è sicuro che sarài da applausi
                      siete peggio delle fighe

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Dai Galbe7 vogliam le foto!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ma solo l'Arrow ha la possibilit? di inserire la sonda lambda? Che io sappia il leovince non ce l'ha e questo pu? inficiare l'erogazione ai bassi medi?
                          Io per ora per girare in pista ho trovato sulla baia un terminale originale graffiato a pochi soldi e me la covo cos?, ho paura dei limiti fonometrici che stanno inserendo in tutti gli autodromi, l'ultimo che ho sentito era di 92 db, voi ne sapete qualcosa?
                          grazie...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            assolutamete anche gli altri compensatori hanno l'alloggio x la lambda(leo,mivv,akrapovic addirittura 2 versioni..1 con il catalizzatore x l'omologato e 1 senza x il non omologato)
                            con l'arrow aperta senza il cat. sul compensatore l'erogazione in basso si sporca abbastanza x guadagnare ancora qualcosa ai medi e alti se si stacca la lambda..con i collettori originali senza la centralina..provato sulla mia.. se si usa in pista va bene cmq ma x strada magari non è il massimo.conviene tenerla la lambda.
                            dipende cosa ci vuoi fare e dove vuoi andare

                            in diverse piste quest anno c sarà da penare x i decibel
                            Last edited by bosco_RR; 01-03-09, 10:29.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              in diverse piste quest anno c sarà da penare x i decibel .......

                              mugello no problem senza db
                              adria e misano db a vista l'importanta e' che si veda nessuna prova fono
                              franciacorta non so....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                L'anno scorso a magione a a misano facevano la prova fonometrica, un mio amico con il db tagliato ha avuto dei problemini per girare!!!!!
                                Bosco_rr lo sai piu o meno quanti db tira fuori il tuo scarico con il db inserito?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X