Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo Cbr 1000 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prezzo Cbr 1000 08

    Che ne dite? chiedo a voi un consiglio

    da un concessionario ho trovato un cbr 1000 di agosto 08 con 1000km color amaranto con serbatoio nero 10.000?

    non mi piace la colorazione e sostituirebbe le carene con quelle bianche e nere di un altro cbr nuovo che ha in vendita. Per fare questo lavoro me la venderebbe a 10.500

    la moto ha gi? scarico arrow con quello in foto:



    e portatarga barracuda con frecce e fanale sostituito.

    consideriamo poi che valuterebbe bene la mia Gsx-r 600 k5 (eurotax 3800?) per cui mi darebbe 4600.

    che dite?

  • Font Size
    #2
    chi vende una moto dopo 5 mesi?? questo è il mio parere ma la storia di chi non ce la fa a pagarla non ci credo più,nemmeno a quella di chi ha capito che non è la sua moto,palle se prendi un cbr 1000 sai cosa prendi!!!!per mè la vende chisi è sdraiato,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, e la da via, ma ripeto.................questo è il mio parere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mauvez View Post
      chi vende una moto dopo 5 mesi?? questo ? il mio parere ma la storia di chi non ce la fa a pagarla non ci credo pi?,nemmeno a quella di chi ha capito che non ? la sua moto,palle se prendi un cbr 1000 sai cosa prendi!!!!per m? la vende chisi ? sdraiato,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, e la da via, ma ripeto.................questo ? il mio parere
      Non sono daccordo...tanti comprano solo per fare i fighetti al bar e poi si stufano...altri appena girano il gas si caXXano in mano e la vendono.....
      io valuterei l'offerta

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...ma a prescindere da questo, io punterei sul nuovo con un buono sconto...1500/2000? in pi? la prendi nuova e col colore che vuoi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          verifica bene che non sia caduta .... poi vai tranquillo .... usato con usato mi sembra una discreta valutazione

          Comment


          • Font Size
            #6
            io la mia bianca e nera l'ho pagata a settembre 08 9500euro,1000km e 4 mesi di vita scarsi,e la mia non si era sdraiata era di uno che si è cagato in mano e che l'ha quasi subito cambiata con un cb 1000!! esistono e sono tanti quelli che comprano senza poterselo permettere ma ci sono anche i quasi 50enni arzilli ma che non hanno proprio l'occhio clinico x capire che bombe si comprano

            tenendo presente che ti supervaluta il 600 e ti fa pagare 10500 col cambio di carene,x me,è un affare discreto..non eccezzionale..diciamo che va benino a tutti e due

            ha dimenticavo....anche la mia già scaricata .tubi e portatarga...evidentemente le fanno con lo stampo a 1000km
            Last edited by bosco_RR; 26-02-09, 19:50.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 4inlinea View Post
              Non sono daccordo...tanti comprano solo per fare i fighetti al bar e poi si stufano...altri appena girano il gas si caXXano in mano e la vendono.....
              io valuterei l'offerta
              vero, sono le offerte migliori !

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'ex proprietario so chi è, non si è sdraiato, ha comprato il cbr 1000 08 repsol appena uscito e ci ha messo su 8000€ di modifiche e ha venduto quella.

                cmq se mi dite così a questo punto mi convincete a firmare.
                come guida come la trovate la moto? rispetto ad altri mille? non dico di motore che ormai sono tutte pressappoco lì, dico proprio come guidabilità.

                con 100€ in piu' mi cambierebbe il portatarga barracuda con quello dpm (che a me piace di piu' effettivamente). mi farebbe pagare la manodopera per smonta e rimonta da una moto all'altra.

                che dite? il gioco vale la candela?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  firma..........cambia il portatarga...tieni conto che nuovo dpm costa quasi 200€ , accetta per 100€ ma senza pagare manodopera....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    io la mia bianca e nera l'ho pagata a settembre 08 9500euro,1000km e 4 mesi di vita scarsi,e la mia non si era sdraiata era di uno che si è cagato in mano e che l'ha quasi subito cambiata con un cb 1000!! esistono e sono tanti quelli che comprano senza poterselo permettere ma ci sono anche i quasi "50enni arzilli "ma che non hanno proprio l'occhio clinico x capire che bombe si comprano

                    tenendo presente che ti supervaluta il 600 e ti fa pagare 10500 col cambio di carene,x me,è un affare discreto..non eccezzionale..diciamo che va benino a tutti e due

                    ha dimenticavo....anche la mia già scaricata .tubi e portatarga...evidentemente le fanno con lo stampo a 1000km
                    siiiiiiiiiiiiiiii....eccomi!!!!!!!!!!!!!scherzo ....
                    controlla i finrecorsa dello sterzo saldati sul telaio se si è sdraiato quelli si ammaccano sempre
                    Last edited by magro59; 27-02-09, 11:17.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GabryWRC View Post
                      l'ex proprietario so chi è, non si è sdraiato, ha comprato il cbr 1000 08 repsol appena uscito e ci ha messo su 8000€ di modifiche e ha venduto quella.

                      cmq se mi dite così a questo punto mi convincete a firmare.
                      come guida come la trovate la moto? rispetto ad altri mille? non dico di motore che ormai sono tutte pressappoco lì, dico proprio come guidabilità.

                      con 100€ in piu' mi cambierebbe il portatarga barracuda con quello dpm (che a me piace di piu' effettivamente). mi farebbe pagare la manodopera per smonta e rimonta da una moto all'altra.

                      che dite? il gioco vale la candela?

                      questa è un missile..non è la solita hondina...questa le palle da moto da pista ce le ha!!ho detto tutto e il family feeling è il classico honda!
                      Last edited by bosco_RR; 27-02-09, 11:19.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bosco_rr
                        quando mi fai provare "il missile"......

                        secondo me vale la pena...anche perchè ti valuta come detto da te bene l'usato

                        ciao
                        Last edited by andy_s; 27-02-09, 11:24.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jp_mirko View Post
                          firma..........cambia il portatarga...tieni conto che nuovo dpm costa quasi 200? , accetta per 100? ma senza pagare manodopera....
                          il dpm me lo meterebbe aggratis perch? tiene l'altro, in pi? il dpm ? nuovo nuovo.

                          pagherei solo la manodopera di 100? e nessun'altra spesa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io la prenderei.. sono convino che sia meglio spendere qualche centone in piu ma con la certezza di cio che compri(conosci l'ex proprietario e la vita della moto) piuttosto che comprare da uno sconosciuto e risparmiare qualche euro ma con l'incognita del "passato" della moto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              scusate cos'è il dpm ???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X