Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma secondo voi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma secondo voi

Ciao ragazzi,

secondo voi qual'? la marmitta migliore, in termini di qualit? - prezzo, da poter montare su un cb6 600 F '98 ?

Che resa potrebbe avere ?

E' vero dopo la sostituzione della marmitta deve essere controllata la carburazione ?

Grazie mille

• Font Size
    ciao zxr in termini di resa se parli del solo finale piu' o meno sono tutti uguali , piu' che altro e' una questione di gusto, secondo me la piu' bella (ma anche un pochino costosa e' l akrapovic , in carbonio e' fantastica , secondo me il carbonio piu' bello..)(anche la yoshimura e' stupenda , penso di metterla io appena prendo lo zx10-r) dovrebbero andare sui 500 euro , poi c'e' la leovince e la arrow (meglio la arrow , ha una forma piu' bella ,la leovince l ho avuta ,bel sound ma non mi piaceva molto la forma , non conica alle estremita'..) e vanno sui 300 in titanio e carbonio, ora come ora mi piace molto anche la termignoni , senno' molto bella e' anche la gpone (come quella della m1,tonda strettina e punta verso l alto) che e' quella che ho montato ora e costa sui 260 euro...cmq su accesori se non sbaglio c'e' il link con tutti i costruttori di scarichi , ti dai un okkiata e scegli con calma quella che piu' ti piace... per la carburazione quando presi la leovince il conc mi disse che vengono progettate in modo da non doverla toccare cmq io sono andato dal mio mecc e mi ha dato una sistematina lui..intanto scegli quella che ti piace poi senti il tuo mecc cosa ti consiglia...io cmq ti consiglio se usi prevalentemente la moto in strada una omologata stappabile cosi' eviti rotture di scatole con le forza dell ordine..

Comment

• Font Size
      1000 grazie

b? il modello m1 nn mi dispiacerebbe, inoltre essendo + corta potrebbe essere meno ''pericolosa'' per lo zainetto...si cmq una omologata potrebbe essere la soluzione migliore, nn voglio rischiare !!
      Ho letto su Motociclismo di Settembre le svariate controversie riguardo alle
      marmitte omologate..teoricamente dovrebbe essere il costruttore ad allegare alla marmita appena comprata un certificato di omologazione, che ovviamente non c'e' !!! Boh... Dipende da chi ti ferma, cmq meglio avere una ''mezza omologata'' che no.
      DOMANDA TECNICA :

Ma quanto rende la marmitta ? Guadagno in Velocit? ?
      Perdo qualcosa ai bassi ?

Lo so ti stresso di domande

Comment

• Font Size
        un'alternativa poco in vog ain Italia.. ma usata parecchio negli USA ? VANCE&HINES ... io ho l'ss2R... i suoi vantaggi sono: prestazioni a livelli esagerati, ? piccolissimo ed ? ovale.. quindi occupa spazi ridotti e nel traffico ? un bel vantaggio..anche x il passeggero... ha un sound tipo formula uno.. una figata unica.... solo che ..costa un occhio della testa.. forse nche di piu' dell'akrapovic.. (vevo visto il solo silenziatore x buell ... 700 ? !) ... lo scarico completo ? circa 1300-500 ? ( ! ) ... e non ? omologato.. (chissa' perch?-.....) ti do 2 link

sul sito puoi sentire lo scarico in azione

se no guarda e senti il mio

Comment

• Font Size
          per?

per?...niente male....

certo che la vastit? dei prodotti ? tale da rendere difficile la decisione !
          La cosa importante ? trovare una bella marmittina che mi dia tanta ma tanta soddisfazione !!

P.s
          Oh ragazzi...ma quanto ? difficile trovare il coprisella per la mia motina..
          ho scritto a met? dei rivenditori d'italia, cmq non demordo !

Riuscir? a renderla come dico io !!!!

Comment

X
          Working...
          X