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Praparazione racing Cbr 1000 RR parte 2a

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    #1

    Praparazione racing Cbr 1000 RR parte 2a

    Inizia lo svestimento....





    Non pensavo fosse cosi' complicato smontare un Honda....





    Lavoro di smontaggio dopo 3 ore eseguito.....


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    #2
    Dott. Towersthem e Batchiro

    Il dottore che si occupa dell'operazione di carenotomia, sospensionotomia, centralinizzazionomia....


    Dott. Towersthem.......




    L'aiutante nonche' proprietario/pilota/mangiatore di tagliatelle/scrocchia colli....BATCHIRO!!!!!


    Last edited by alessandrotorrie; 16-02-09, 10:42. Reason: modifica foto

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      #3
      visto mamma honda quante vitine nascoste? e poko accessibili?

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        #4
        tra qualche giorno mi tocca fare la stessa cosa.. e gi? ad occhio ho notato che sar? una gran rottura di balle levare tutte le carene

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          #5
          Originally posted by smanau View Post
          tra qualche giorno mi tocca fare la stessa cosa.. e gi? ad occhio ho notato che sar? una gran rottura di balle levare tutte le carene

          ...no dai!
          Effettivamente ci sono moto pi? semplici da smontare!

          Ci vuole un po' di pazienza. Se dei pezzi di carena non si staccano guarda bene in giro...ci sono delle viti nascostissime!

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            #6
            Auguri di cuore.......Io non ho mai visto una moto che per levare le pedane posteriori devi smontare mezzo telaietto!!!!! Yamaha in questo e' avanti anni luce......di contro pero' devo fare i complimenti agli ingegneri Honda per la qualita' nella realizzazione di ogni particolare.....non c'e' una vite a vista a parte quelle del plexy!

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              #7
              Questa sera inserisco foto dei paratelai7 paraforcellone7 paramotore in carbonio montati sulla moto.

              Prossime modifiche riguarderanno lo scarico e le sospensioni.

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                #8
                infatti il problema ? quello.. le viti sono tutte nascoste

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                  #9
                  Sperando che oggi arrivi lo scarico, aspetto il mio amico matteo (che fa il mecca in un team del mondiale supersport) che mi sistemera tutti gli affinamenti che si fanno nelle moto del mondiale (freni, cuscinetti, pacco trasmissione). A breve foto.

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                    #10
                    Scusa se interrompo il tuo racconto, ma ho il problema di togliere le carene della mia nuova2008 e venendo da una semplicissima 954 mi è venuto un colpo; da dove si comincia? consigli particolari? Ho una gran paura di fare danni....

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                      #11
                      dalla sella
                      anzi dalle fiancatine sotto il serbatoio
                      le devi letteralmente tirare via
                      poi la sella poi il codino e
                      poi il sotto coda e qua auguriiiiiiiiiii
                      poi viene il meglio la carena
                      non ti invidio

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                        #12
                        infatti fino alla sella c'ero arrivato ho tolto pure il copriserbatoio, è la carena che non so se attaccare da sopra o da sotto...



                        cmq grazie
                        Last edited by adversus; 18-02-09, 20:31.

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                          #13
                          Originally posted by adversus View Post
                          infatti fino alla sella c'ero arrivato ho tolto pure il copriserbatoio, ? la carena che non so se attaccare da sopra o da sotto...



                          cmq grazie
                          togli tutte le viti che vedi .... poi stacca la parte inferiore ......una volta tolta questa cerca di fare uscire i convogliatori degli air box. ... sganciati questi ultimi si stacca tutta la parte anteriore cupoline e fiancate ...stacca tutti i connettori poi con calca separi ei vari pezzi .....sapendo come fare ci ho messo 10 minuti ... senza saperlo una settimana..............fai te'................
                          ciao

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                          • Font Size
                            #14
                            Auguroni.....

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                            • Font Size
                              #15
                              Grazie, ho finito ora di scaricare il manuale di officina e penso che sarà un bell'aiuto cmq già sapere dove cominciare è bene....

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