Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Praparazione racing Cbr 1000 RR parte 2a
Collapse
X
-
Originally posted by smanau View Posttra qualche giorno mi tocca fare la stessa cosa.. e gi? ad occhio ho notato che sar? una gran rottura di balle levare tutte le carene
...no dai!
Effettivamente ci sono moto pi? semplici da smontare!
Ci vuole un po' di pazienza. Se dei pezzi di carena non si staccano guarda bene in giro...ci sono delle viti nascostissime!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Auguri di cuore.......Io non ho mai visto una moto che per levare le pedane posteriori devi smontare mezzo telaietto!!!!! Yamaha in questo e' avanti anni luce......di contro pero' devo fare i complimenti agli ingegneri Honda per la qualita' nella realizzazione di ogni particolare.....non c'e' una vite a vista a parte quelle del plexy!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Sperando che oggi arrivi lo scarico, aspetto il mio amico matteo (che fa il mecca in un team del mondiale supersport) che mi sistemera tutti gli affinamenti che si fanno nelle moto del mondiale (freni, cuscinetti, pacco trasmissione). A breve foto.
Comment
-
Scusa se interrompo il tuo racconto, ma ho il problema di togliere le carene della mia nuova2008 e venendo da una semplicissima 954 mi è venuto un colpo; da dove si comincia? consigli particolari? Ho una gran paura di fare danni....
Comment
-
dalla sella
anzi dalle fiancatine sotto il serbatoio
le devi letteralmente tirare via
poi la sella poi il codino e
poi il sotto coda e qua auguriiiiiiiiiii
poi viene il meglio la carena
non ti invidio
Comment
-
Originally posted by adversus View Postinfatti fino alla sella c'ero arrivato ho tolto pure il copriserbatoio, ? la carena che non so se attaccare da sopra o da sotto...
cmq grazie
ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca