Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carenatura endurance CBR 1000 '08 HRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Key84RR View Post
    Io ho le motoflash... e sono stradali... sembrano ben fatte e molto fedeli alle originali
    potresti gentilmente postare una foto laterale della moto?

grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by Steve View Post
      potresti gentilmente postare una foto laterale della moto?

grazie
      Le carene le ho prese usate.... per? devo ancora montarle definitivamente... perch? ora voglio ricolorarle... le ho solo montate per vedere come "montavano" e non ho fatto foto...

comq posso mettere le foto che mi aveva spedito il ragazzo che mi ha venduto le carene.. cos? vedi come montato...

Comment

• Font Size
        Ciao a tutti
        sto per acquistare delle carene ache io e l'idea del monofaro non ? male.....
        Secondo voi si ? passibili di multa circolando per strada con un fanale solo?

Comment

• Font Size
          purtroppo si se incontri qualcuno che capisce qualcosa di moto. Secondo me dipende da che zone si frequentano. Se ti va male 360 euro più revisione

Comment

• Font Size
            Forse è meglio che abbandono questa idea...........!!! Dalle mie parti gli sbirri sono accaniti contro i motociclisti!
            Grazie per il consiglio
            Last edited by Ricky79; 16-02-09, 19:09.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Steve View Post
              si ci avevo pensato.. sapete chi fa carene con cupolino stradale?
              Ciao, io non le ho ancora montate ma ho preso quelle di tommasini carene, è concorrenziale e molto cortese il cupolino stradale è un solo pezzo con i fianchi e la vasca la fa racing. dr ti interessa ti dò il link...

Last edited by adversus; 18-02-09, 18:01.

Comment

• Font Size
                domanda.. ma se uno leva la lampadina del faro che resta coperto... si rovina qualcosa nell'impianto a lungo andare?

Comment

X
                Working...
                X