Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carenatura endurance CBR 1000 '08 HRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carenatura endurance CBR 1000 '08 HRC

ciao ragazzi, nessuno sa chi produce queste carene (o simili, monofaro) per CBR 1000RR '08 usate nell'endurance? Vorrei montare le carene in vtr (esteticamente sono meglio dell'originale) in configurazione monofaro sinistro come da foto

Last edited by Steve-SC; 11-02-09, 00:00.

• Font Size
    Non penso ci sia una casa che produce il monofaro...
    Dovresti prendere delle carene racing.. e poi con tanta pazienza fare il foro per l'alloggiamento del faro...
    C'è da dire anche però.. che per fare il monofaro.. fevi segare a metà il gruppo ottico...
    Non sò quanto conveniente sia

Comment

• Font Size
      Giusto key...pero' che dici e se invece di segarlo lo si chiude e basta con della vetroresina?ovviamente nastrare bene quello che rimarrebbe sotto la vetroresina(il faro!
      No mi sa che viene na porcata....

Comment

• Font Size
        qualcosa come queste ..........guardatele tutte!!!.....tappare un faro è una cosa che se hai un buon carrozziere non è un problema

Last edited by mauteki; 11-02-09, 09:39.

Comment

• Font Size
          mi è stata proposta su ebay la carena con mono faro...però non mi ricordo più chi le produce...ho canc la mail...se vai a fare una ricerca di che le ha in vendita e mandi un mess ad ognuno vedrai che lo trovi

Comment

• Font Size
            prendi carene racing e cerca un gruppo fari usato......... tagli e ne metti solo uno...........

Comment

• Font Size
              Io sulla mia ex moto... avevo fatto una cosa di questo genere...

La moto era di color nero... sono andato in un centro dove fanno adesivi.. e mi sono fatto vendere un pezzo di vinile nero per adesivi... l'ho attaccato sopra il faro da coprire... e voillà.. avevo il monofaro con costo quasi pari a 0..

Se trovo una foto la posto

Comment

• Font Size
                giusto.. ma sapete chi produce la carena in vtr con i fari? Non la replica dell'originale per?.. solo il cupolino con i fari, il resto della carene deve avere l'estetica di quelle da pista, con la vasca sotto diversa dalla carena originale..

Comment

• Font Size
                  Prova qui....hanno bella robetta

http://www.raceperformance.de/

Comment

• Font Size
                    io ho preso quelle della flamigo in tessuto.
                    janno un monofaro anteriore poliellissoidale (un faretto da 75mm) coperto da una lastra di plexiglass. quando vai in pista, togli il plexiglass e metti una copertura in vtr e diventa una racing!
                    secondo me, un'ottima trovata!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lorenz47 View Post
                      io ho preso quelle della flamigo in tessuto.
                      janno un monofaro anteriore poliellissoidale (un faretto da 75mm) coperto da una lastra di plexiglass. quando vai in pista, togli il plexiglass e metti una copertura in vtr e diventa una racing!
                      secondo me, un'ottima trovata!!!
                      vista anchio bella davvero e soluzione furba oltre al fatto che montano alla perfezione come le originali

Comment

• Font Size
                        perchè nn provi con un cupolino vtr stradale e copri una sede faro con la vetroresina così ti trovi un buco faro quello che rimane fatto bene.verniciato poi bene nn noteresti la differenza.

Comment

• Font Size
                          si ci avevo pensato.. sapete chi fa carene con cupolino stradale?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Steve View Post
                            si ci avevo pensato.. sapete chi fa carene con cupolino stradale?
                            Io ho le motoflash... e sono stradali... sembrano ben fatte e molto fedeli alle originali

Comment

• Font Size
                              Gran bella motoooo e grafica stupenda..

Comment

X
                              Working...
                              X