Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mea culpa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mea culpa

    faccio pubblicamente ammenda....la cbr 1000 mi faceva ribrezzo, ora l'apprezzo di pi? e vista oggi in fiera nella colorazione hrc devo dire che ? bellissima.....a parte qualche moto esoterica, tipo aprilia bellissima, 1198 sempre bellissima, bmw che in configurazione pista ? molto bella ma aspetto la versione strada per giudicare....le altre sono davvero pi? brutte a mio avviso, la gixxer nuova davanti non mi piace nemmeno un p?, l'r1 boh....davvero ingiudicabile perch? sar? fantastica ma a vederla m'? rimasto l'amaro in bocca considerando che per me ? sempre stata la pi? bella.....insomma la cbr hrc, ma anche repsol....? davvero davvero bella ....m? maoni mi si inchiappetta visto quanto l'ho denigrata in passato

  • Font Size
    #2
    Originally posted by jack View Post
    faccio pubblicamente ammenda....la cbr 1000 mi faceva ribrezzo, ora l'apprezzo di pi? e vista oggi in fiera nella colorazione hrc devo dire che ? bellissima.....a parte qualche moto esoterica, tipo aprilia bellissima, 1198 sempre bellissima, bmw che in configurazione pista ? molto bella ma aspetto la versione strada per giudicare....le altre sono davvero pi? brutte a mio avviso, la gixxer nuova davanti non mi piace nemmeno un p?, l'r1 boh....davvero ingiudicabile perch? sar? fantastica ma a vederla m'? rimasto l'amaro in bocca considerando che per me ? sempre stata la pi? bella.....insomma la cbr hrc, ma anche repsol....? davvero davvero bella ....m? maoni mi si inchiappetta visto quanto l'ho denigrata in passato
    quoto,quoto,e quoto!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      confermo anche io il parere di jack, sinceramente subito non mi piaceva molto, a parte in colorazione bianca, però hrc è davvero molto bella...

      Comment


      • Font Size
        #4
        quoto, prima non mi piaceva.. e dopo una R6 e due R1 l'ho comprata!! Reppsol, anche se preferivo la colorazione HRC.. ma la repsol ha il telaio grigio, e il forcellone cosi sembra un'opera d'arte, più che nero..

        ora carene in vtr monofaro, nero opaco, scaricozzo completo (lo stiamo realizzando) centralina ecc ecc ecc

        oggi ho guidato la nuova moto (già con le metzeler racet. K1 /55) e devo dire che è molto stabile, da molta più confidenza della mia R1 '04 e il motore ha un gran tiro ai medi (non ho osato oltre gli 8000 per il rodaggio) ma si sente che ha un gran motore, anni luce dalla RR 07 che ho provato mesi fa.. che dire, honda ha fatto una cazzata a presentare 1 anno fa la moto con la colorazione rosso scuro quasi amaranto (lo stesso colore che aveva la fiat tipo di un mio amico hhaahah ) che faceva perdere il reale fascino della CBR 08

        intendo una cosa simile:




        mai sbagliare colorazione al lancio di una moto nuova!
        Last edited by Steve-SC; 09-02-09, 20:07.

        Comment


        • Font Size
          #5
          e bravo jack

          @ steve: attendiamo foto dello scarico

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok, a rodaggio finito arriver? lo scaricozzo

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me comincia a non fare così schifo come prima.. ma la trovo comunque molto brutta.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Steve View Post
                quoto, prima non mi piaceva.. e dopo una R6 e due R1 l'ho comprata!! Reppsol, anche se preferivo la colorazione HRC.. ma la repsol ha il telaio grigio, e il forcellone cosi sembra un'opera d'arte, pi? che nero..

                ora carene in vtr monofaro, nero opaco, scaricozzo completo (lo stiamo realizzando) centralina ecc ecc ecc

                oggi ho guidato la nuova moto (gi? con le metzeler racet. K1 /55) e devo dire che ? molto stabile, da molta pi? confidenza della mia R1 '04 e il motore ha un gran tiro ai medi (non ho osato oltre gli 8000 per il rodaggio) ma si sente che ha un gran motore, anni luce dalla RR 07 che ho provato mesi fa.. che dire, honda ha fatto una cazzata a presentare 1 anno fa la moto con la colorazione rosso scuro quasi amaranto (lo stesso colore che aveva la fiat tipo di un mio amico hhaahah ) che faceva perdere il reale fascino della CBR 08

                intendo una cosa simile:




                mai sbagliare colorazione al lancio di una moto nuova!
                ? vero

                cmq mi sono seduto al motorshow ? compantissima e caricata al punto giusto sull'avantreno poi colorazione hrc VILUEEEEEEEEENZZ!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Effettivamente è dà un pò che lo penso, la Blade '08, a differenza delle colleghe definite "belle", ha bisogno di colorazioni vivaci per essere apprezzata, difatti le versioni racing sono apprezzate proprio per le grafiche, concordo che le tinte unite e sobrie non le rendono giustizia ed è un vero peccato visto quello che và.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    a me comincia a non fare cos? schifo come prima.. ma la trovo comunque molto brutta.
                    Sei giovane, hai tempo per "maturare"







                    GRANDE HONDA E BRAVO GIECCHE!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Steve View Post
                      quoto, prima non mi piaceva.. e dopo una R6 e due R1 l'ho comprata!! Reppsol, anche se preferivo la colorazione HRC.. ma la repsol ha il telaio grigio, e il forcellone cosi sembra un'opera d'arte, pi? che nero..

                      ora carene in vtr monofaro, nero opaco, scaricozzo completo (lo stiamo realizzando) centralina ecc ecc ecc

                      oggi ho guidato la nuova moto (gi? con le metzeler racet. K1 /55) e devo dire che ? molto stabile, da molta pi? confidenza della mia R1 '04 e il motore ha un gran tiro ai medi (non ho osato oltre gli 8000 per il rodaggio) ma si sente che ha un gran motore, anni luce dalla RR 07 che ho provato mesi fa.. che dire, honda ha fatto una cazzata a presentare 1 anno fa la moto con la colorazione rosso scuro quasi amaranto (lo stesso colore che aveva la fiat tipo di un mio amico hhaahah ) che faceva perdere il reale fascino della CBR 08

                      intendo una cosa simile:




                      mai sbagliare colorazione al lancio di una moto nuova!

                      quoto alla grande...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Steve View Post

                        oggi ho guidato la nuova moto (già con le metzeler racet. K1 /55)
                        Ma tu giri per strada con le /55 ??? Ma le hai anche a libretto... o rischi ??

                        Perchè pure io vorrei girare con le /55 in strada... però a libretto nn le ho
                        Last edited by Key84RR; 10-02-09, 09:40.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          .. è dal 2005 che ho le /55 sull'R1.. rischio

                          il /50 non fa per me, sarebbe ottimo omologare la 55 a libretto ma credo sia impossibile
                          Last edited by Steve-SC; 10-02-09, 09:59.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jack View Post
                            faccio pubblicamente ammenda....la cbr 1000 mi faceva ribrezzo, ora l'apprezzo di più e vista oggi in fiera nella colorazione hrc devo dire che è bellissima.....a parte qualche moto esoterica, tipo aprilia bellissima, 1198 sempre bellissima, bmw che in configurazione pista è molto bella ma aspetto la versione strada per giudicare....le altre sono davvero più brutte a mio avviso, la gixxer nuova davanti non mi piace nemmeno un pò, l'r1 boh....davvero ingiudicabile perchè sarà fantastica ma a vederla m'è rimasto l'amaro in bocca considerando che per me è sempre stata la più bella.....insomma la cbr hrc, ma anche repsol....è davvero davvero bella ....mò maoni mi si inchiappetta visto quanto l'ho denigrata in passato

                            Ti quoto Leonà, (1198, Aprilia V4 e BMW SBK....a parte) le moto attuali riflettono una mancanza di idee e stile davvero preoccupanti, se siamo arrivati al punto di dire come hai scritto tu, che adesso la 1000RR la vedi "bellissima"...
                            Che amarezza....
                            Last edited by Rexxx; 12-02-09, 06:01.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              Ti quoto Leon?, (1198, Aprilia V4 e BMW SBK....a parte) le moto attuali riflettono una mancanza di idee e stile davvero preoccupanti, se siamo arrivati al punto di dire come hai scritto tu, che adesso la 1000RR la vedi "bellissima"...
                              Che amarezza....
                              hai ragione, il bellissima per una moto in genere lo utilizzo per l'r1 98, l'r7 la mia, l'rc30 e poche altre.....ma nel panorama odierno, in confronto alle concorrenti, la 08 hrc merita la lode a mio avviso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X