traduco , prendi i canali corti , dalla parte sotto ci attacchi qualcosa tipo tavoletta di legno o un materiale che faccia da conduttore fino alla carena in modo che dopo ci stendi sopra il carbonio e prende la forma che deve avere per arrivare alla carena,..se abitassi vicino te lo farei io...sono carroziere e all inizio ho fatto il resinatore..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi.....va bene cos??...
Collapse
X
-
guarda per allungarla puoi prendere tranquillamente anche del cartone lo fai passare da dentro e lo sagomi poi lo rivesti con nastro per paki in modo tale che la vtr non rimanga adesa e resini !!! fai asciugare togli da dentro il pezzo di cartone e ritagli il pezzo della lunghezza desiderata
Comment
-
Ale il lavoro devi farlo con la vetroresina...e' na cazzata e se vuoi chiuderli bene e' l'unica soluzione valida!Se passi da me ti dico come fare che con la vetroresina ho fatto una marea di lavori!
Comment
-
Sputer
- Sep 2008
- 482
- 46
- Maschio
- 0
- Ascoli Piceno
- Osteopata - Kinesiologo
- Honda CBR600RR - Buell XB9SX
- Send PM
-
Sputer
- Sep 2008
- 482
- 46
- Maschio
- 0
- Ascoli Piceno
- Send PM
Originally posted by gomma View Posttraduco , prendi i canali corti , dalla parte sotto ci attacchi qualcosa tipo tavoletta di legno o un materiale che faccia da conduttore fino alla carena in modo che dopo ci stendi sopra il carbonio e prende la forma che deve avere per arrivare alla carena,..se abitassi vicino te lo farei io...sono carroziere e all inizio ho fatto il resinatore..
Comment
-
Sputer
- Sep 2008
- 482
- 46
- Maschio
- 0
- Ascoli Piceno
- Send PM