Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi.....va bene cos??...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    traduco , prendi i canali corti , dalla parte sotto ci attacchi qualcosa tipo tavoletta di legno o un materiale che faccia da conduttore fino alla carena in modo che dopo ci stendi sopra il carbonio e prende la forma che deve avere per arrivare alla carena,..se abitassi vicino te lo farei io...sono carroziere e all inizio ho fatto il resinatore..

    Comment


    • Font Size
      #17
      guarda per allungarla puoi prendere tranquillamente anche del cartone lo fai passare da dentro e lo sagomi poi lo rivesti con nastro per paki in modo tale che la vtr non rimanga adesa e resini !!! fai asciugare togli da dentro il pezzo di cartone e ritagli il pezzo della lunghezza desiderata

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ale il lavoro devi farlo con la vetroresina...e' na cazzata e se vuoi chiuderli bene e' l'unica soluzione valida!Se passi da me ti dico come fare che con la vetroresina ho fatto una marea di lavori!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fede31 View Post
          Ale il lavoro devi farlo con la vetroresina...e' na cazzata e se vuoi chiuderli bene e' l'unica soluzione valida!Se passi da me ti dico come fare che con la vetroresina ho fatto una marea di lavori!
          E tu chi caxxo sei?!?!?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gomma View Post
            traduco , prendi i canali corti , dalla parte sotto ci attacchi qualcosa tipo tavoletta di legno o un materiale che faccia da conduttore fino alla carena in modo che dopo ci stendi sopra il carbonio e prende la forma che deve avere per arrivare alla carena,..se abitassi vicino te lo farei io...sono carroziere e all inizio ho fatto il resinatore..
            Ho capito, mi hai fatto venire in mente che conosco un carrozziere che lavora anche il carbonio...

            Comment


            • Font Size
              #21
              quella piccola apetura non gli f? niente.. cmq il nastro americano non si toglie.. e non crea problemi a rimuoverlo successivamente..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Chris PCM View Post
                quella piccola apetura non gli f? niente.. cmq il nastro americano non si toglie.. e non crea problemi a rimuoverlo successivamente..
                Credo che alla fine far? cos?...o meglio, il mio amico carrozziere Masai far? cos?...

                Comment

                X
                Working...
                X