Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale centralina monto sulla mia 1000rr 08 ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale centralina monto sulla mia 1000rr 08 ??

    Come da titolo... vorrei un consiglio su che centralina montare sulla mia moto...

    Per ora è ancora tutta originale... però vorrei montare completo e centralina e ovviamente il filtro...

    Avrei trovato una rapid bike di un mio amico... che me la vende a 300 euro (era montata su un gsx-r 1000 k7) cambiando il cablaggio monta anche sulla mia

    Secondo voi è valida?? o è meglio una power commender con annesso il modulo di anticipo??

    Per la power però.. dovrei spendere più di 600 euro.. perchè quella mi toccherebbe prenderla nuova.. dato che per la 08 l'anno fatta nuova.. e nn và bene quella della 2007.

    A voi la parola
    Last edited by Key84RR; 06-02-09, 12:30.

  • Font Size
    #2
    senza alcun dubbio prenderei la rapid bike, è ottima pure lei e il prezzo a sto punto fa la differenza

    Comment


    • Font Size
      #3
      per esperienza diretta mia e di amici mi sento di consigliarti la powercommander sia per la componentistica con cui è costruita sia per l'efficienza stessa della centralina

      Comment


      • Font Size
        #4
        visto che sicuramente farai la programmazione ad hoc sul banco di lancio , valuta attentamente qual'è il migliore preparatore della tua zona se adopera rapid o power.....è il preparatore che fa la differenza perchè power e rapid sostanzialmente fanno la stessa cosa!
        poi valuterai tu se l'aspetto economico è fondamentale x scegliere l'una o l'altra dopo è un altro discorso....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora io ti dico vai di centralina HRC e fagli il culo a quei Susucarri!!!


          Ahahhahaha!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gabri44 View Post
            Allora io ti dico vai di centralina HRC e fagli il culo a quei Susucarri!!!


            Ahahhahaha!!!
            peccato che con la hrc devi cambiare anche il cablaggio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ....e tutto ciò ha un costo altino
              Last edited by bosco_RR; 06-02-09, 20:31.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io andrei di Power commander + modulo d'anticipo... se cerchi con un p' di pazienza trovi tutto usato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho montato la beghelli...........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Marshall View Post
                    io ho montato la beghelli...........
                    credevo montassi le junkers

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si si scherza scherza.......intanto io vado sul sicuro.......se cado sanno dove cercarmi

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X