ragazzi io avrei una domanda...ma delle belle carene stradali...dove si posson acquistare???? e poi ? vero che dentro le carene ci son attaccati tutti i ben di *** della moto? tubi cavi depressori e quant altro...? io non l'ho ancora aperta quindi se avete qualche consiglio ? ben accetto!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR 1000 08 STK Primo Step finito
Collapse
X
-
Originally posted by the serio View Postragazzi io avrei una domanda...ma delle belle carene stradali...dove si posson acquistare???? e poi ? vero che dentro le carene ci son attaccati tutti i ben di *** della moto? tubi cavi depressori e quant altro...? io non l'ho ancora aperta quindi se avete qualche consiglio ? ben accetto!!!
Comment
-
si si
tanta pazienza
a me e' rimasto il cupolino in mano
si ma in 2 pezzi
colpa della fretta e del freddo polare
e dei japparotti che col cbr 08 si sono compplicati la vita in maniera epocale
stimate 2oer per levare il codino
la carena e' tutto un incastro
pazienza
Comment
-
Originally posted by genesis View Postsi si
tanta pazienza
a me e' rimasto il cupolino in mano
si ma in 2 pezzi
colpa della fretta e del freddo polare
e dei japparotti che col cbr 08 si sono compplicati la vita in maniera epocale
stimate 2oer per levare il codino
la carena e' tutto un incastro
pazienza
Comment
-
Il mio meccanico lo scorso anno ? andato al corso di aggiornamento proprio per il CBR 1000 ed ? tornato incazzato come una bestia avendo visto quanto tempo ci vuole per smontare le carene.
Va bene che c'? pi? tecnologia ma non si pu? complicera la vita in questo modo...
Comment
-
qui allora son due bei.....ho capito va....qiundi se non riuscirò a farmela io personalmente perchè il lavoro mi porta via tutta la giornata....dovrò avere un occhio di riguardo su chi ci andrà a metter le mani......azzzzzz
Comment
X
Comment