Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR 1000 08 STK Primo Step finito
Collapse
X
-
Scusa ma quei buchi laterali sotto al codone??
Comunque per me una carena vale l'altra.... tanto prima o poi ? destinata a grattarsi sull'asfalto
Comment
-
580 euro
due parti superiori
copriserbatoio
puntale
condotti in carbonio in autoclave stupendi anche se non si vedono
codone replica ten kate
che dire sono in ot pieno
Comment
-
genesis scusa ma cos'è quello spazio vuoto tra codone e serbatoio?? cosa ci va montato per camuffarlo?
Mammo ma non vanno fatti i buchi per lo sfogo dell'aria in basso sulle vostre carene?
Comment
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostScusa ma quei buchi laterali sotto al codone??
mancano ancora le paratie lho solo presentata
Comunque per me una carena vale l'altra.... tanto prima o poi ? destinata a grattarsi sull'asfalto
il mio gusto per l'estetica me lo vieta
e poi al bar che mostro ????
e' come andare al bar con la ragazza cesso
nun ce la faccio
hahahahahah
Comment
-
Bene bene,sei sulla buona strada mah ancora un attimino indietro..Anche a me piace molto curare le cose,infatti la mia Cbr è da vedere,poi si può giudicare bene..Dai appena pronte facciamo un confronto diretto dinamico e statico.Vediamo chi a lavorato meglio e la qualità dei materiali e delle modifiche fatte...ola ciclos
Comment
-
ahh io la carena sono riuscito a insallarla in 10 minuti,forata appena uscita dalla scatola e montata.. Nella foto si vedono gli accoppiamenti..Posso dire perfetti..X la colorazione,carteggio,fondo leggero perchè le superfici sono lisce e perfette e finitura opaca con trasparente..Costano qualcosa in + ma si recupera in mano d opera,peso,e qualità dei materiali.Ricordo che nessuno regala la qualità,è come fare spesa All Iper o andare al LD....
Comment
-
Originally posted by galbe7 View Postil codone di genesis e' moto flash?
fidati devi allungarlo e tocca ogni dove sul telietto originale
e' la replica esatta del kit hrc pero come tutti ormai ben sappiamo
le cbr da pita sbk montano un telaietto rastrmato in tubi di alluminio
e sopra viene carenato con un pezzo di carbonio che ricalca le forme del telaietto originale (bastardi)
una volta montato pero non lo levi piu fidati
Comment
-
Originally posted by genesis View Postsi e' lui ma per montarlo sono veramente C...zzi da caca
fidati devi allungarlo e tocca ogni dove sul telietto originale
e' la replica esatta del kit hrc pero come tutti ormai ben sappiamo
le cbr da pita sbk montano un telaietto rastrmato in tubi di alluminio
e sopra viene carenato con un pezzo di carbonio che ricalca le forme del telaietto originale (bastardi)
una volta montato pero non lo levi piu fidati
Comment
X
Comment