Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 1000 08 STK Primo Step finito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CBR 1000 08 STK Primo Step finito

[URL=http://g.imageshack.us/img135/dscf3365oc0.jpg/1/][/

Ecco le foto della moto montata pronto x essere provata prima sul banco poi in pista.. nelle prossime settimane arriver? la colorazione e ancora il report sui lavori fatti... a voi i commenti ... siate clementi

• Font Size

Poi troverete tutte le foto di alcuni passaggi dei lavori in foto e video Honda a
    Honda CBR 1000 RR 08 Step by step --- Questa Honda + la guardo e + mi piace.. Ora vediamo il pilota che dice... Venerdi sul Banco a frullare il motore e Domenica o lunedi La proviamo in pista

Comment

• Font Size
      non mi vogliono piacere i cerchi oro... anche se per giudicarli sarebbe meglio aspettare la colorazione.

ma le pinze freno cosa sono??

Comment

• Font Size
        Questa moto continua ad essere tanto bella tecnicamente quanto ORRENDA esteticamente

Cambio rovesciato?

Comment

• Font Size
          ma che serbatoio strano.. non ? la sagoma dell'originale, vero?

Comment

• Font Size
            no è il kit di carene che ti o proposto.-- tipo HRC

Comment

• Font Size
              sembra molto racing......

Comment

• Font Size
                leva quel copriserbatoio... l'ho provato a febbraio dell'anno scorso appena usc? l'hondina... ? fastidioso, oltre che orrendo... non serve a nulla e sposta la posizione di guida molto pi? indietro! Usa il copriserbatoio originale...

Comment

• Font Size
                  Intanto lo proviamo.. Poi vediamo... Questo a incorporato il supporto x il codone a sgancio rapido..é proprio come quello del kit HRC ....

Comment

• Font Size
                    bella....! adesso una bella colorazione e via!

Comment

• Font Size
                      Bella non c'? che dire..ma le pinze sono Discacciati?Hai anche la pompa freno?
                      Devo dire che nel complesso t mancano i paracarter in carbonio che in stock sono obbligatori.Buon divertimento e accelera!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mammo900 View Post
                        Intanto lo proviamo.. Poi vediamo... Questo a incorporato il supporto x il codone a sgancio rapido..? proprio come quello del kit HRC ....

non dire boiate
                        scusami quello del kit hrc monta sul telaietto motor holder
                        non il telaietto originale

il copri serbatoio e' quello per il serbatoio maggiorato
                        come quello che usa guy martin e leona aslam
                        pero e' tutta un altra roba il tuo
                        se vai sul sito di ten kate lo vedi il vero hrc maggiorato
                        poi la carena manco assomiglia a quella del kit
                        te lo dico perche io ho la replica kit hrc e ti giuro e un altra cosa
                        anche la mia pero e' modificata per il cavalletto

Comment

• Font Size
                          Ma la vera domanda ?.... ma da quando l'HRC produce carene in vetroresina??

Comment

• Font Size
                            ei ei come siete precisi... è stato usato x il modello che anno usato nell endurance,Lo usava anche Rolfo e le moto del suo Team questo tipo di configurazione serbatoio.Ieri siamo andati a misano,giusto x assaggiare la moto e le varie modifiche fatte alle sospensioni,motore,carrozzeria..Beh poi sinc io con questo produttore di carenature mi trovo molto bene,mi a spiegato l utilità di questa conformazione nelle frenate, sono leggerissime e di ottima qualità e,ve lo dico io che di materiali e di moto ne preparo..Poi sicuramente in questo Forum Honda ci saranno esperti + bravi,mah pubblicate i vs lavori cosi poi commentiamo ...

Comment

• Font Size
                              arrivoooooooooo
                              con quasi la meta di quello che costa la tua ecco una carena perfetta
                              tutta in tessuto e carbonio
                              la mia
                              se la tua e' bella la mia e stupenda di cartena un altro mondo estetico fidati
                              volevo tenerla nascosta ancora un po pero mi si istigaaaaa

dai sorridiamo un po
                              siamo u po tutti sboroni
                              eccola pronta per lo stucco a spruzzo e poi andiamo in verniciatura

[URL=http://g.imageshack.us/img18/05022009258ff7.jpg/1/][IMG]

Last edited by genesis; 09-02-09, 18:40.

Comment

X
                              Working...
                              X