Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto senza frecce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by yokozuna View Post
    in trentino, anche se il portatarga ? inclinato entro i 30?, se ha lo snodo regolabile ? causa di multa.
    Purtroppo quoto
    E soprattutto quota la mia signora, che con la sua tranquillissima SV650 tutta di serie, tranne appunto per il portatarga (fu sostituito per non far stare la targa per terra dopo che la moto fu abbassata), si ? vista propinare 70 euro di multa

    La cosa buffa ? che io ero insieme a lei con la mia moto, tutta bombardata ma con portatarga originale; per prima cosa sono andati a controllare la targa, e dopo aver visto il plasticone nero non mi hanno nemmeno voluto controllare i documenti
    Last edited by Dr. Ergal; 04-02-09, 07:51.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma con le frecce incassate..sono omologate??oppure se mi fermano prendo la multa??

      sono molto belle le frecce cosi...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Tappino View Post
        ma con le frecce incassate..sono omologate??oppure se mi fermano prendo la multa??

        sono molto belle le frecce cosi...
        le frecce hanno la e impressa sopra e cio? son omologate, poi come tutto il resto se bechci il pignolo ignorante ti f? storie perrch? nelle fiches di omologazione della moto le frecce sono altre...comunque con queste a filo carena mai avuto problemi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Il discorso ? semplice, e io dovrei cambiare nick (magari "multato" mi starebbe bene )

          Tutto quello che ? omologato ma non montato in origine potrebbe essere multato..

          ES. non mi piace il portatarga, o le frecce, lo cambio con uno omologato... in teoria sono a posto con la legge, in pratica il primo che ti ferma ? ha voglia di divertirsi ti multa.. poi per 70 euro di multa se hai pazienza di andare dal GDP ? meglio, ma ....... non sempre riesce, e per il GDP non sempre ne vale la pena ( prendersi un giorno, andare a spendere o perdere mezza giornata..)

          Questo succede anche se ? omologato, perch? in materia omologazioni in italia siamo rimasti nel '46, e tant'?!

          Senza parlare se non ? omologato....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ciao, io nemmeno ho le frecce davanti, pensa che mi hanno pure pasasato la revisione alla moto! in pi? mi hanno fermato pi? volte e, fin'ora, mai detto nulla...certo ? un rischio,so bene di essere poco furba a girare cos? per? non voglio rovinare l'estetica della moto...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by elyRR View Post
              Ciao, io nemmeno ho le frecce davanti, pensa che mi hanno pure pasasato la revisione alla moto! in pi? mi hanno fermato pi? volte e, fin'ora, mai detto nulla...certo ? un rischio,so bene di essere poco furba a girare cos? per? non voglio rovinare l'estetica della moto...
              E l'estetica per una donna sappiamo che conta moolto!!!

              Comment

              X
              Working...
              X