Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto senza frecce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    moto senza frecce

    ciao ragazzi..sto mettendo le carene in vtr stradali e non c'? l'alloggio per le frecce!!volevo sapere..che multa rischio senza le frecce anteriori??

    o altrimenti..se monto frecce magari tipo il ninja.."incassate" in carena??

    rimontare le classiche frecce che avevo su prima..? un problema..

  • Font Size
    #2
    monta le frecce nelle luci....è la soluzione meno peggio,è molto brigoso ma fattibile.........
    se ti zigano sei in multa...da 70 a 140 a seconda di chi ti trovi davanti...cmq il codice stradale dice 74euro (art.79)
    Last edited by bosco_RR; 03-02-09, 18:54.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io per il tuo stesso problema è un'anno che vado a giro senza frecce ma in questi giorni stavo pensando di spendere 15 euro e rimontarle....
      Anche io avevo pensato a quelle a filo carena ma sicuramente qualche cagacazzo lo trovi che ti rompe i coglioni e rimetto quelle normali omologate.

      Comment


      • Font Size
        #4
        eh infatti!!ho lo scarico con il db killer..mi piace essere in regola..e non voglio andare a giro con il pensiero che se mi fermano prendo la multa!!quelle a filo carena.tipo ninja..non sarebbero male..!!!domani passo e gli dico di rimonta le originali

        Comment


        • Font Size
          #5
          i problema ? che devono forare le carene..e fare una "incavatura tipo sulle originali!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho preso delle frecciette di quelle a filo carena (dato che su quelle in vtr non cè l'alloggio per le originali) sono ovali e grosse come una moneta da 1 euro
            Last edited by Goldrake; 03-02-09, 19:28.

            Comment


            • Font Size
              #7
              si ma il ninja nasce con le frecce a filo carena..io sul cbr ho le frecce "classiche"

              e con le frecce a filo...nn vorrei che fosse inutile...e la multa la prendo lo stesso

              Comment


              • Font Size
                #8
                conta averle e che vadano le frecce e che siano omologate euro non conta se differiscono come forma dall'originale
                lo stesso portatarga x esempio,tanto bistrattato dai vigili,il codice della strada parla solo di inclinazione obbligatoria entro i 30° rispetto all'asse e in posizione centrale superiore!non dice che deve essere essere di plastica,di ferro o di carta ......
                Last edited by bosco_RR; 03-02-09, 19:42.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in trentino, anche se il portatarga ? inclinato entro i 30?, se ha lo snodo regolabile ? causa di multa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma esistono le frecce "incassate" in carena..omologate??
                    oppure ocn queste tipo di frecce non sono in regola???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11


                      carpimoto dice che sono omologate

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sempre girato senza specchi e frecce anteriori.. solo le posteriori.. giusto perch? qualche bigolo che non ti vede c'? sempre..
                        cmq sia ci sono quelle a goccia omologate da poter mettere davanti.. un foro e passa la paura

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          adesso sembrerà una cosa stupida...ma se monti gli specchietti con le frecce incorporate? sono omologati e riesci ad adattarli senza fare altri fori.
                          E in più, se vai in pista, ti basterà togliere quelli e non anche le frecce...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by laroch View Post
                            adesso sembrer? una cosa stupida...ma se monti gli specchietti con le frecce incorporate? sono omologati e riesci ad adattarli senza fare altri fori.
                            E in pi?, se vai in pista, ti baster? togliere quelli e non anche le frecce...

                            eh ma o fan cagare o se son bellini costano sopra il 100 euro.

                            secondo me a quel punto meglio a carena e se vai in pista non ? certo il pensiero di 15 euro a freccia che si spacca

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho la tua stessa moto...ho rimediato cos?.....vai ad un disfacimento....prendi 2 frecce per peugeot 207...quelle ke stanno negli sportelli.....spesa: 10-15? DA NUOVE...USATE ANKE NIENTE...prendi le carene....fai un buchino....le metti....poi vai di colla a caldo e il alvoro ? finito...eppoi ci stanno anke bene...ecco le mie...? sotto la scritta "passione moto"....direi ke non ci sta male....poi ? chiaro, son gusti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X