Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo voi a che prezzo si puo trovare un cbr 1000 modello 06/07 nuovo??
Qui a torino mi hanno chiesto 10500e per una grigia
Caxxo...ma si trovano ancora nuove?incredibile..con poco di piu' da noi si trovano le 08/09 nuove.
se ti interessa un mio amico vende la sua 06 con 11.000km rossa/nera perfetta (e' da 1 anno che non la usa)e siccome questa settimana diventa' papa' ha deciso di fermarsi un paio d'anni con la moto.Ha il silenziatore omologato akrpovic e la mdifica targa lightech.
se sei interessato inviami un pm ciao
un po!!
Ma di fatti sopra i 10000e non lo comprerei mai!!!
Il cbr 08 proprio non riesco a farmelo piacere anche se dicono che e una gran moto, se devo scegliere preferisco r1 o zx10!
un po!!
Ma di fatti sopra i 10000e non lo comprerei mai!!!
Il cbr 08 proprio non riesco a farmelo piacere anche se dicono che e una gran moto, se devo scegliere preferisco r1 o zx10!
Due candidate ottime
A questo punto scegli l'affare migliore, tanto darai paga con entrambe
io non la pagherei + di 9000€ visti i prezzi degli usati praticamente nuovi che ci sono...
visto che è così ricercata e rara perchè ne ha ancora da vendere????
sia ben chiaro, non voglio denigrare la moto visto che è come la mia, ma quando sento certe affermazioni mi incazzo!!!
e proprio come la penso io, considera che quella grigia l'avevano li gia nel 2006 e nel 2007 era gia in offerta a 10500!!!!
Anche io penso che una moto del genere il suo giusto prezzo sia 9000e!
Per spendere 10500 aggiungo 500/1000e e mi compro il cbr nuovo oppure R1 o ZX10!
Secondo voi a che prezzo si puo trovare un cbr 1000 modello 06/07 nuovo??
Qui a torino mi hanno chiesto 10500e per una grigia
guarda io a sett.2006 pagai la rosso-nera 10500 nuova !!!! penso che a meno di 9500 sia difficile trovarla..... pero' di certo 10500 non ? ora il suo prezzo, per di piu grigia !!!!
provale e poi scegli... dipende un po' da che ci devi fare... se devi fare tanta pista forse R1 strada e qualche gita in pista il cbr è fantastica, la moto più ignorante sicuramente verde...:-)
comunque sono tutte ottime moto, ascolta il tuo cuore...
Comment