Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Cbr1000RR '08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Cbr1000RR '08

Un amico ? intenzionato a prenderla.
    Vuole sapere come va la moto in configurazione originale, uso prevalentemente stradale con 4/5 giornate in pista all'anno.
    Non parlo di pilota professionista, ma di amatore veloce.
    Ci sono punti deboli da "correggere" velocemente?
    Motore, sospensioni, freni?
    Leggevo Manu#77 in proposito della scarsezza della forcella...
    A quanto si trovano nuove ed usate?
    Grazie anticipatamente a tutti quanti vorranno rispondermi!

• Font Size
    una bella bestia ... nulla a che vedere con i mod. precedenti.. adrenalitica.. come primo step, per un uso prettamente stradale, basta solo cambiare il terminale ...

Comment

• Font Size
      io la sto strvolgrndo
      e' una giappa in fondo
      a guardarla originale viene il vomito
      poi il tuo amico si trovera' benissimo ma
      le rifiniture sono pessime
      pero non era questa la domanda
      sembra un orologio il motore privo di incertezze e con una coppia da camion
      cupolino rialzato e sospensioni da rifare
      poi tanta delicatezza nel dare gas sta honda cammina di brutto

Comment

• Font Size
        Io Cambio Solo La Marmitta E I Tubi Dei Freni ....i Tester Hanno Girato In 2 Minuti Al Mugello Con La Moto Originale Quinidi La Proverei Prima.....manu99 E' Un Pilota Prof Che E' Tutto Un Altr0 Andare....

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          io la sto strvolgrndo
          e' una giappa in fondo
          SCUSA GENESIS IO VENGO DA YAMAHA E PASSANDO A HONDA MI PARE CHE LE RIFINITURE E IPARTICOLARI SONO TUTT'ALTRO CHE PESSIMI....LA CARENA E' TUTTO UN INCASTRO PERFETTO MANCO UN FILO O UN CABLAGGIO A VISTA....NON SO COSA INTENDI PER FINITURE....OK LE SOSPENSIONI... MA SE VAI PER STRADA NON MI DIRE CHE TI SERVE IL MONO TTX OBBLIGATORIO SIAMO LEALI....

Comment

• Font Size
            io la sto strvolgrndo
            e' una giappa in fondo
            avendo anche una tuono, se fai il paragone....mi sembra improbabile che le finiture sia pessime
            ho avuto honda e come già detto incastri ottimi, luci ottime ecc
            Last edited by andy_s; 02-02-09, 10:10.

Comment

• Font Size
              Originally posted by galbe7 View Post
              SCUSA GENESIS IO VENGO DA YAMAHA E PASSANDO A HONDA MI PARE CHE LE RIFINITURE E IPARTICOLARI SONO TUTT'ALTRO CHE PESSIMI....LA CARENA E' TUTTO UN INCASTRO PERFETTO MANCO UN FILO O UN CABLAGGIO A VISTA....NON SO COSA INTENDI PER FINITURE....OK LE SOSPENSIONI... MA SE VAI PER STRADA NON MI DIRE CHE TI SERVE IL MONO TTX OBBLIGATORIO SIAMO LEALI....
              quoto........

Comment

• Font Size
                scusatemi ma l'aprilia e' di un altro pianeta
                i materiali usati sono piu ben rifiniti
                basta guardare solo il pedalino del cambio le pedane il forcellone
                non parliamo poi dell ergonomia e la facilita' di smontaggio di un aprilia
                rispetto alla honda
                provate a smontare il codino o le pedane passeggero dell hondona
                poi mi dite
                appunto sono tutte un incastro se le smonti poi rimontaerle fa caldo

vogliamo poi parlare dei condotti airbox???
                un guazzabuglio attaccato con viti di PLASTCA a croce che si spanano solo a guardarle

l'aprilia avra tanti difetti
                ma dal lato pratico vince 10 a zero

per il resto mi sto adoperando
                pedane gia buttate
                carena levata in luogo di una bella in VTR in 3 pzzi
                con 8 sganci rapidi la denudo

per il resto per essere una jap di fili ce ne sono pochi
                ma l'aprilia ha la rete CAN qundi un solo filo

la cbr e dal 2008 che monta la frizione antisatellamento
                l'aprilia dal 98 ???!!!!!!

la mia tuono ora e' lontana perche l'ho venduta ma fidatevi
                le honda da originali saranno meglio di yamaha ma non sono un granche fatte con materiali pregiati

potrei farvi mille paragoni in favore della mia ex aprilia
                sia tuono factory 07
                che tuono 04
                che rsv 2000

se parliamo della peggior moto che ho avuto sicuramente la r1 99
                gran motore per il resto un giocattolo

ne ho avute 24 di moto e con tutte almeno 20000 km all anno
                tranne quelle da cross
                la honda e la piu elettrica e con il 2008 anche efficace un po come il 600 !!
                ma originale a me propio non mi gusta

a presto mettro le foto work in procgressssssssssss
                della mia
                cbr 1000

mi fa spece avere una honda era dal 98 che non avevo una honda da strada
                brrrrr rabbrividisco

Comment

• Font Size
                  ....
                  mi fa spece avere una honda era dal 98 che non avevo una honda da strada
                  brrrrr rabbrividisco

Comment

• Font Size
                    la cbr 08 è la migliore HONDA supersportiva stradale originale uscita fuori da tokyo senza ombra di dubbio! motore- telaio finalmente all'altezza delle concorrenti storiche con il classico family feeling delle honda!

x me non ha nessun difetto grave! x un uso stradale non c è da fare niente,nemmeno accorciare i rapporti una classica modifica sempre in auge sulle honda... dal punto di vista pratico solo sostituire il terminale e montare i tubi in treccia che mancano (come ho fatto io) e basta...dal punto di vista dinamico ,come x tutte le moto , una messa a punto personalizzata delle sospensioni e gomme adeguate!! ne basta e ne avanza x un motociclista medio hai voglia anche x fare 4/5 pistate l'anno..

chiaro che se si sposta l'attenzione sulla pista le cose che andrebbero "migliorate" sono di + ma dopo è ancora un altro discorso
                    è una base di partenza ottima,e pensando che è un honda è davvero una svolta EPOCALE come moto da corsa!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      la cbr 08 ? la migliore HONDA supersportiva stradale originale uscita fuori da tokyo senza ombra di dubbio! motore- telaio finalmente all'altezza delle concorrenti storiche con il classico family feeling delle honda!

x me non ha nessun difetto grave! x un uso stradale non c ? da fare niente,nemmeno accorciare i rapporti una classica modifica sempre in auge sulle honda... dal punto di vista pratico solo sostituire il terminale e montare i tubi in treccia che mancano (come ho fatto io) e basta...dal punto di vista dinamico ,come x tutte le moto , una messa a punto personalizzata delle sospensioni e gomme adeguate!! ne basta e ne avanza x un motociclista medio hai voglia anche x fare 4/5 pistate l'anno..

chiaro che se si sposta l'attenzione sulla pista le cose che andrebbero "migliorate" sono di + ma dopo ? ancora un altro discorso
                      ? una base di partenza ottima,e pensando che ? un honda ? davvero una svolta EPOCALE come moto da corsa!
                      come non quoyarti

pero adesso arrivano r1 big bang e rsv4 e bmw
                      la nostra honda e' gia indietro mi sa
                      o no?????
                      e l'inesorabile progresso prestazionale

Comment

• Font Size
                        Bisogna anche dire che comunque il feeling per quel che ho provato io
                        non c'è l'ha nessuno come Honda
                        e che non mi vengano a dire che con le honda non si va perchè ho amici
                        che "volano"

ps peccato Bosco_rr io non l'ho provata però mi piace un sacco !!!

ciao
                        Last edited by andy_s; 02-02-09, 18:54.

Comment

• Font Size
                          a dire la verità...come motore x me è già un poco indietro rispetto alla k7 quindi non oso immaginare sulla k9!
                          ma mi ripeto...x honda questa moto è una svolta EPOCALE! è davvero una moto DA CORSA! e io,come tanti hondisti che hanno avuto diverse honda supersportive + vecchie e molto meno da corsa delle concorrenti mi posso accontentare
                          Last edited by bosco_RR; 02-02-09, 18:56.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andy_s View Post
                            Bisogna anche dire che comunque il feeling per quel che ho provato io
                            non c'? l'ha nessuno come Honda

e che non mi vengano a dire che con le honda non si va perch? ho amici
                            che "volano"

ps peccato Bosco_rr io non l'ho provata per? mi piace un sacco !!!

ciao
                            family feeling molto alto come ogni honda che si rispetti ...anchio l'ho scritto qualche post sopra

Comment

• Font Size
                              io l'ho appena ordinata, CBR 1000 Repsol, vengo da una R1 2004.. ? la prima Honda.. qualche dubbio ce l'ho.. ma ne sento parlare molto bene..

ma paragonata ad una R1 2008 come va?

Comment

X
                              Working...
                              X