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    #31
    io l'air box non l'ho toccato..non ho toccato nemmeno il filtro aria
    ho solo cambiato il terminale,senza valvola di scarico e senza "quasi" tutto il catalizzatore(una piccola parte rimane sui collettori originali),con la lambda su...e già cosi l'erogazione ti cambia ancora + in positivo x me
    io su tutte le mie honda ho sempre accorciato i rapporti originali x strada,modifica comune su questa no! x me ha una erogazione che è fantastica e anche il tiro nonostante non sia il k7!
    a me piace il k5 e il k7,sia di estetica(di + il k5) che dinamicamente..il k7 è sicuramente ancora lassu,ma a me la cbr 08 è piaciuta quasi da subito guidando quella di un amico e di estetica a me piace di +
    Last edited by bosco_RR; 04-02-09, 19:17.

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      #32
      Originally posted by andy_s View Post
      Un difetuccio c'è l'ho
      il /50 al posteriore......
      è vero
      tanti notano la differenza tra il /50 e il /55 in strada...anchio l'ho avvertita sulla rsv r 2006 e non si discute,anche se non si è un pilota è sensibile la differenza in positivo col /55!

      ma penso anche che un bravo motociclista medio x strada non arriva a sfruttare ne una /55 ne una /50
      finche i produttori di gomme fanno gomme come dico io /50 (racetec k3,supercorsa pro,br 002 st,ecc...) non mi fascio la testa
      .....la cbr 08 non ha nessun difetto grave
      Last edited by bosco_RR; 04-02-09, 21:52.

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        #33
        Originally posted by facssss View Post
        Un amico ? intenzionato a prenderla.
        Vuole sapere come va la moto in configurazione originale, uso prevalentemente stradale con 4/5 giornate in pista all'anno.
        Non parlo di pilota professionista, ma di amatore veloce.
        Ci sono punti deboli da "correggere" velocemente?
        Motore, sospensioni, freni?
        Leggevo Manu#77 in proposito della scarsezza della forcella...
        A quanto si trovano nuove ed usate?
        Grazie anticipatamente a tutti quanti vorranno rispondermi!
        La moto di base ? ottima.L' unica pecca, se si pu? chiamare cos?, ? il solito mono che funziona bene con un peso fino a 65 kg.L' anteriore ? caricato di molla di 10 kg e direi che non c' ? male; con la regolazione giusta vai come un treno (la stabilit? ? la dote che la distingue da tutte le altre).Per il resto il motore non ha nulla a che vedere col precedente modello 07, in quanto ? molto pi? grintoso e spinge forte anche ai bassi regimi.Se vuoi ottimizzare le prestazioni in pista usa gomme con barra 55 la troverai ancora pi? agile con inserimenti velocissimi.Ottima la frenata, come HONDA sa fare, ma i tubi vanno sostituiti ? una regola fondamentale per chi va spesso in pista.
        Quindi se devo trovare dei punti deboli, io che di frequente la uso in pista, ti dico che non ne ha anzi......:bestddg:

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          #34
          Originally posted by bosco_RR View Post
          ? vero
          tanti notano la differenza tra il /50 e il /55 in strada...anchio l'ho avvertita sulla rsv r 2006 e non si discute,anche se non si ? un pilota ? sensibile la differenza in positivo col /55!

          ma penso anche che un bravo motociclista medio x strada non arriva a sfruttare ne una /55 ne una /50
          finche i produttori di gomme fanno gomme come dico io /50 (racetec k3,supercorsa pro,br 002 st,ecc...) non mi fascio la testa
          .....la cbr 08 non ha nessun difetto grave
          Secondo me non ? un fatto di poter sfruttare la gomma,
          ma col /55 scende in piega molto meglio che con il /50
          con il /50 possiamo a parit? di marca ? pi? "duretta"

          ciao

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            #35
            Punti deboli direi quasi niente a parte il mono che dopo un po in pista patisce le sollecitazioni.Per quanto riguarda l' anteriore essendo caricato di 10 kg di molla ? eccezionale;con una buona messa a punto sull' anteriore c? da divertirsi di brutto.Se poi monti una gomma con la barra 55 in mescola (quella che pi? ti piace ovviamente) ti rendi conto di come sia veramente veloce ad inserirsi e a scendere in piega.Provala ma in sostanza la moto ? ottima su tutti i punti di vista in quanto le migliorie fatte si vedono e soprattutto si sentono!!!

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              #36
              dopo aver rotto il motore a 1000km...in una 08...son tornato a comprare un altra cbr...09....? veramente spettacolre come moto...

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                #37
                Originally posted by the serio View Post
                dopo aver rotto il motore a 1000km...in una 08...son tornato a comprare un altra cbr...09....? veramente spettacolre come moto...

                che ti ? successo?

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                  #38
                  io ho gi? montato le /55 e ora attendo l'arrivo delle forcelle ohlins e delle brembo M4 monoblocco.. si guida molto bene anche di serie, per quel poco che l'ho usata

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                    #39
                    Originally posted by mamo7766 View Post
                    che ti ? successo?
                    rotto biella,bronzine,banco....loro.la honda...han detto che ? stata l'unica in italia ad avere questo difetto di accoppiamento...io intanto l'anno scorso non ho girato e i soldi dati non eran difettati...comunque...han montato un motore nuovo di cappotto....4 mesi di officina perch? son venuti gi? i japan....e via cos?...a met? dicembre mi son rotto e ho ordinato l'hrc....

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                      #40
                      che sfiga....mi dispiace

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                        #41
                        comunque dai...nella sfortuna poi con una manciata di euro...ho preso un 09...almeno quello...e dell altra mi è rimasto scarico completo portatarga e cambio elettronico....

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                          #42
                          Originally posted by the serio View Post
                          rotto biella,bronzine,banco....loro.la honda...han detto che ? stata l'unica in italia ad avere questo difetto di accoppiamento...io intanto l'anno scorso non ho girato e i soldi dati non eran difettati...comunque...han montato un motore nuovo di cappotto....4 mesi di officina perch? son venuti gi? i japan....e via cos?...a met? dicembre mi son rotto e ho ordinato l'hrc....
                          che sfiga!
                          ma la causa ? stato un accoppiamento sbagliato o mancata lubrificazione?

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