Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi Aiutatemi.....................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ragazzi Aiutatemi.....................

Il mio 600 RR ha questa configurazione :

Scarico completo Akra in titanio
    Filtro Racing Bmc
    PCIII Usb con relativa mappatura
    Gas Rapido
    Pignone -1 dente
    Corona +1 dente

Problema riscontrato:

Ai bassi dopo una staccatona in pista come riapri il gas ha un buco, sembra quasi che dia un grosso scatto........ il minimo l'ho sollevato a 2500 giri.

Come agisco ? a parte questo piccolo inconveniente e' una vera bomba e' devastante..........

• Font Size
    Akra in itanio ? l'evolution per caso?????

Comment

• Font Size
      No Ho solo il terminale in titanio, quello evolution e' solo se monti i particolari del Kit Hrc........

Comment

• Font Size
        prova una differente mappa magari abinata al accelerator pump uscito da poco

Comment

• Font Size
          Dimmi dimmi accelerator che ???

Parla........ ti prego.....................

Che mappature mi consigli ??

La tua al tornantino di Vallelunga e' regolare ??

Come e' settata ??

Attendo Impaziente news.........

Comment

• Font Size
            l'accelerator pump lo trovi su www.powercommander.com

ti permette di avere maggior feeling col gas e va regolato da persona a persona....

lo devo ancora provare ma lo faro' presto....

la mia al tornantino va ok....la mappa che ti consiglio e' quella per l'akra in titanio fatta pero' dagli americani per il modello europeo....

non mi trovo bene con le mappe italiane....

prenotati per il 1? novembre cosi' giriamo insieme alle 12 o 14 e ci diamo consigli ciao!

Comment

• Font Size
              prova a togliere il filtro bmc.

Comment

• Font Size
                Originally posted by boyrm
                l'accelerator pump lo trovi su www.powercommander.com

ti permette di avere maggior feeling col gas e va regolato da persona a persona....

lo devo ancora provare ma lo faro' presto....

la mia al tornantino va ok....la mappa che ti consiglio e' quella per l'akra in titanio fatta pero' dagli americani per il modello europeo....

non mi trovo bene con le mappe italiane....

prenotati per il 1? novembre cosi' giriamo insieme alle 12 o 14 e ci diamo consigli ciao!
                Ciao BoyRm ora provo a scaricare la mappa m115-504 mod.Europa. Per quanto riguarda l'accelerator pump ho mandato un e-mail al tecnico di Ferracci (Ivan), e mi ha risposto che i file in PDF per i settaggi della utility sono sul sito ...... io non li ho trovati, tu li hai visti ?? Per quanto concerne Vallelunga sono un po' a corto di verdoni in quanto il mio ultimo acquisto e' stato un meraviglioso mono WP..... penso di riuscirci verso le vacanze di Pasqua. Invece perche' non pensate anche voi di venire in Sardegna per provare la nuova pista di Mores ??? Domenica scorsa sono venuti a provare 15 piloti del Piemonte e sono rimasti molto contenti, difatti tornano anche a dicembre piu' numerosi.... loro si allenano per vari campionati e la nostra Regione ha il clima favorevole.
                Ciao a presto

Comment

• Font Size
                  io li ho trovati ma non e' che aiutino molto...

dice da cominciare da una sensibilita' di acceleratore al 70% ma gli altri due valori non capisco cosa siano(ora mi sfuggono)...

cmq lasciali su 0....

per quanto riguarda la sardegna...per ora mi accontento di valle e magione i primi del prox anno..poi si vedra' ...

anche io so a corto di euri))

Comment

X
                  Working...
                  X