Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparazione pista Cbr 1000 08 Stock

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    parlavo solo di TC... nel senso che non lo uso...
    ma la centralina ? quella HRC si.
    E' indispensabile la centralina quando metti uno scarico completo ecc... puoi usare anche la PC3... ma HRC sarebbe meglio...

Comment

• Font Size
      Dott. Russo il suo team mi ha venduto un cbr 2009 con il numero 99......e' per caso la sua moto???? Scherzo.
      Erudiscimi sulla centralina Hrc....Costo sulle 400 euro ( perche' non mi servono i sensori velocita', ecc)....obbligatorio l'acquisto del cablaggio??costo sui 400 euro??.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alessandrotorrie View Post
        Dott. Russo il suo team mi ha venduto un cbr 2009 con il numero 99......e' per caso la sua moto???? Scherzo.
        Erudiscimi sulla centralina Hrc....Costo sulle 400 euro ( perche' non mi servono i sensori velocita', ecc)....obbligatorio l'acquisto del cablaggio??costo sui 400 euro??.
        ottimo, bene... me ne vado a fare l'australian offshore championship

non posso aiutarti per la centralina... non ho idea di quando costi, so solo che puoi chiedere a Tresoldi...

Comment

• Font Size
          Mi informero'......in bocca al lupo per quest'anno.

Comment

• Font Size
            fabbris moto in fiera a varona mi parlava di centralina aggiuntiva che gestisce modulo anticipo iniezione cambio elettronico e tc con trimer al manubruio per regolare l'intervento costo 1900 chiavi in mano

Comment

• Font Size
              Per la centralina HRC mi dicevano che è complicata perchè serve il software specifico e qualcuno di esperto per lavorarci....inoltre se non sbaglio serve anche il cablaggio HRC che costa poco meno della centralina.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mauro88 View Post
                Per la centralina HRC mi dicevano che ? complicata perch? serve il software specifico e qualcuno di esperto per lavorarci....inoltre se non sbaglio serve anche il cablaggio HRC che costa poco meno della centralina.
                quello che sapevo anchio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Manu #99 View Post
                  ..

per il cambio elettronico che problema c'?... funzionano tutti...

Si , bisogna vedere come ....

Comment

• Font Size
                    oltre ad una ottima ciclistica devi farti fare il motore da uno molto in gamba se vuoi stare davanti...

Comment

X
                    Working...
                    X