Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparazione pista Cbr 1000 08 Stock

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Preparazione pista Cbr 1000 08 Stock

Visto che probaGbilmente quest anno correro' con un cbr 1000 rr (ne vengo da 5 Yamaha R1) qualcuno di voi mi sa dare qualche consiglio o qualche segreto sull'Honda?

I pezzi racing usati se ne trovano? Sto cercando tutti i pezzi sapete aiutarmi?

Grazie mille....

• Font Size
    Bhè per i pezzi racing su Honda e Yamaha non avrai mai problemi!!!!

Li dovresti trovare bene.
    In bocca al lupo per tutto!

Comment

• Font Size
      Mettendo lo scarico completo c'e' bisogno di centraline aggiuntive?
      Su Yamaha c'e' la Yec (che e' ben diversa da Rapid Bike, Pc)...su Honda immagino ci sia la centralina Hrc...costi? reperibilita?

Comment

• Font Size
        Originally posted by alessandrotorrie View Post
        Su Yamaha c'e' la Yec (che e' ben diversa da Rapid Bike, Pc)...su Honda immagino ci sia la centralina Hrc...costi? reperibilita?

Io ho montato PC, filtro e scarico completo.

Se hai soldini da spendere puoi andare sul sito di HRP e tenkate. ...c'? tanta roba da star male!!!

Comment

• Font Size
          se non ricordo male il prezzo della hrc ? intorno ai 1900 euro... ma per sicurezza io farei un colpo di telefono ad un concessionario honda...
          pezzi usati se ne contano sul palmo di una mano, si trova pochissima roba...

Comment

• Font Size
            Una volta c'era Manu99 che correva con questa moto....lui non avra' piu' nulla?

A me interessa la parte elettronica....centralina, cambio....perche' per il resto si sa dove andare a sbattere....akrapovic, ohlins,

Comment

• Font Size
              Una volta c'era Manu99 che correva con questa moto....lui non avra' piu' nulla?

A me interessa la parte elettronica....centralina, cambio....perche' per il resto si sa dove andare a sbattere....akrapovic, ohlins,

...chiama il suo team!
              ...per quello che so le moto le hanno vendute kitatte!

Comment

• Font Size
                il mio Team ha ancora n?2 CBR1000... visto che anche quest'anno rifar? la STK...
                ...comunque la moto ? gi? abbastanza competitiva di suo... metti una carena, i rapporti, lo scarico e le sospensioni e comincia a girare...
                poi con calma farai il resto...

ps: la fork ? indispensabile... originale ? una mer.. non puoi girare su buoni tempi senza metterci la cartuccia o almeno un buon kit, quindi risparmia su tutto tranne che sulle sospensioni...

poi se hai bisogno di dati sui rapporti ecc... mandami un pvt
                ciao ciao

Comment

• Font Size
                  Eccolo qua...proprio lei cercavo sig. Russo.
                  Ho appena parlato con qualcuno del suo team per sapere se avevano qualche pezzo da vendermi. Grazie per il consiglio sulla forcella cerchero una cartuccia Ohlins......l'unica cosa devo trovare un cambio elettronico che funzioni altrettanto bene di quello che avevo sul mio ultimo R1.

Comment

• Font Size
                    Eccolo qua...proprio lei cercavo sig. Russo.
                    Ho appena parlato con qualcuno del suo team per sapere se avevano qualche pezzo da vendermi. Grazie per il consiglio sulla forcella cerchero una cartuccia Ohlins......l'unica cosa devo trovare un cambio elettronico che funzioni altrettanto bene di quello che avevo sul mio ultimo R1.
                    ...mi dai del Lei!? Ahahaha...
                    Amico senti un p?... che t'ha detto il Team!? Spero non ti abbia venduto niente... altrimenti vuol dire che hanno intenzione di lasciarmi a piedi...
                    ahahahaha...

per il cambio elettronico che problema c'?... funzionano tutti... noi comunque usiamo il Dynojet della Ferracci...
                    ciao ciaooo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mirs76 View Post
                      Io ho montato PC, filtro e scarico completo.

Se hai soldini da spendere puoi andare sul sito di HRP e tenkate. ...c'? tanta roba da star male!!!

Su che siti,scusa?

Comment

• Font Size
                        manu????? il tc di gubellini lo hai per caso provato
                        lo so che nella stock non si usa pero magari ????

Comment

• Font Size
                          no no assolutamente... mai provato. Io comunque non ho mai provato neanche l'HRC...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mauro88 View Post
                            Su che siti,scusa?

The webshop for the motorcycle race track driver. Traction control to suspension. We got it all. HRC to Ohlins, out here you find the best parts. Fast worldwide shipping. Low shipping costs. Check out over 100.000 products online now!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Manu #99 View Post
                              no no assolutamente... mai provato. Io comunque non ho mai provato neanche l'HRC...

ma giri con la centralina originale e basta o hai una PC o Rapid?
                              mettendo il completo, a tuo parere, ? indispensabile una centralina aggiuntiva o quella di serie compensa a sufficienza?

Comment

X
                              Working...
                              X