Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido HRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gas rapido HRC

qualcuno di voi lo ha provato ?! sopratutto sul 600ino...come vi siete trovati ?! considerando la esigua spesa (se non erro una 50ina di neuri) ? un oggetto potenzialmente utile (sopratutto per volare in aria in uscita di curva )

insomma, esperienze ?! pro e contro ?!

• Font Size
    Fallo......io c'è lo quello della hrc da tempo...non ti aspettare gran che..

Comment

• Font Size
      Originally posted by omez View Post
      Fallo......io c'? lo quello della hrc da tempo...non ti aspettare gran che..

come non mi devo aspettare un gran k? ?! cambia cos? poco la situazione ?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        come non mi devo aspettare un gran k? ?! cambia cos? poco la situazione ?!
        forse non ? un rapido esagerato, ti conviene prenderne uno con diverse ghiere/carrucole in modo da trovare quella che ? meglio per te....non vorrei sbagliarmi ma quello della robby moto dovrebbe averne 3 diverse

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          forse non ? un rapido esagerato, ti conviene prenderne uno con diverse ghiere/carrucole in modo da trovare quella che ? meglio per te....non vorrei sbagliarmi ma quello della robby moto dovrebbe averne 3 diverse
          ammetto la mia ingnoranza ma credevo ke quello hrc fose decisamente meglio...dai primi 2 pareri non mi sembra questa rivoluzione tecnica...muah...vabb?,...mi informo ben bene adesso...

Comment

• Font Size
            ammetto la mia ingnoranza ma credevo ke quello hrc fose decisamente meglio...dai primi 2 pareri non mi sembra questa rivoluzione tecnica...muah...vabb?,...mi informo ben bene adesso...
            Io ce l'ho... puoi montarlo con i cavi originali rimpicciolendo un po' gli attacchi e non costa una fava... 43?!
            Riduce la corsa a 60? che in pista per me sono ancora troppi (ho un problemino al polso) e per strada ci vai liscio come l'olio.... Di meglio come qualit?/prezzo non ce n'?... e poi si monta in 20 minuti

Comment

• Font Size
              43 neuri non son niente....son curioso....quello originale a quanti gradi è ?!

Comment

• Font Size
                43 neuri non son niente....son curioso....quello originale a quanti gradi ? ?!
                90?...

Comment

• Font Size
                  ok come pensavo...allora direi ke si pu? provare...data la cifra irrisoria...p.s. se poi mi trovi in via di fuga con la moto per cappello, me la rif? con te

Comment

• Font Size
                    ok come pensavo...allora direi ke si pu? provare...data la cifra irrisoria...p.s. se poi mi trovi in via di fuga con la moto per cappello, me la rif? con te
                    Eccomi ti ha risposto giustamente Jack....vai tranquillo non ti spaventar?

Comment

• Font Size
                      Confermo, non riduce un esagerazione, per? proprio per questo la manopola non si indurisce pi? di tanto.
                      Saluti
                      simone

Comment

X
                      Working...
                      X