Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la cosa si farebbe a franciacorta...
con un numero chiuso di hondisti, meno sicuramente di tutta la gente che prende l'autodromo per una giornata libera,
sarebbe da fare di luned?, giornata libera no turni, con un costo minore rispetto a quello che fa pagare l'autodromo ma se sommato al fatto ke entrano circa 30 moto in meno rispetto a una giornata normale capite che il conce sborsa una cifra non indifferente per farci girare...
di sti tempi ce ne sono poche di persone disposte a pagare per farci girare!!
Possono partecipare anche moto solo pista e non targate?
certo, sarebbe come una giornata in pista... fatta però da soli honda...
l'unica cosa è che come sapete l'autodromo di franciacorta ha vincolato le sue prove libere moto al tipo che gli ha comprato tutte le giornate come funzionava l'anno scorso del resto.. in pratica un tipo ha comprato tutte le giornate dell'autodromo e le rivende, come l'anno scorso... giustamente però le rivende al prezzo che dice lui... l'autodromo si è tenuto una qualche giornata per eventi in esclusiva e le rivende come "giornate evento", uno può comprarle ma non può fare pubblicità e quindi rivenderle come prove libere ke come ben capite è un grosso vincolo, insomma se io senza farmi pubblicità riesco a farla passare come giornata honda del concessionario bene, altrimenti mi impiccano! l'alternativa sarebbe comprare la giornata a prezzo pieno e farci girare gente come una "collaborazione con l'autodromo di franciacorta" ma la cosa cambierebbe l'investimento iniziale in modo non indifferente...
a giorni dovrebbero darci risposte sulla fattibilità... speriamo bene!!
certo, sarebbe come una giornata in pista... fatta per? da soli honda...
l'unica cosa ? che come sapete l'autodromo di franciacorta ha vincolato le sue prove libere moto al tipo che gli ha comprato tutte le giornate come funzionava l'anno scorso del resto.. in pratica un tipo ha comprato tutte le giornate dell'autodromo e le rivende, come l'anno scorso... giustamente per? le rivende al prezzo che dice lui... l'autodromo si ? tenuto una qualche giornata per eventi in esclusiva e le rivende come "giornate evento", uno pu? comprarle ma non pu? fare pubblicit? e quindi rivenderle come prove libere ke come ben capite ? un grosso vincolo, insomma se io senza farmi pubblicit? riesco a farla passare come giornata honda del concessionario bene, altrimenti mi impiccano! l'alternativa sarebbe comprare la giornata a prezzo pieno e farci girare gente come una "collaborazione con l'autodromo di franciacorta" ma la cosa cambierebbe l'investimento iniziale in modo non indifferente...
a giorni dovrebbero darci risposte sulla fattibilit?... speriamo bene!!
io sono molto interessato... speriamo sia fattibile!!!
certo, sarebbe come una giornata in pista... fatta per? da soli honda...
l'unica cosa ? che come sapete l'autodromo di franciacorta ha vincolato le sue prove libere moto al tipo che gli ha comprato tutte le giornate come funzionava l'anno scorso del resto.. in pratica un tipo ha comprato tutte le giornate dell'autodromo e le rivende, come l'anno scorso... giustamente per? le rivende al prezzo che dice lui... l'autodromo si ? tenuto una qualche giornata per eventi in esclusiva e le rivende come "giornate evento", uno pu? comprarle ma non pu? fare pubblicit? e quindi rivenderle come prove libere ke come ben capite ? un grosso vincolo, insomma se io senza farmi pubblicit? riesco a farla passare come giornata honda del concessionario bene, altrimenti mi impiccano! l'alternativa sarebbe comprare la giornata a prezzo pieno e farci girare gente come una "collaborazione con l'autodromo di franciacorta" ma la cosa cambierebbe l'investimento iniziale in modo non indifferente...
a giorni dovrebbero darci risposte sulla fattibilit?... speriamo bene!!
in che senso non puoi farti pubblicit???
non? un tono polemico il mio...solo ke mi interessa capire come funzionano queste cose
Se riescono ad organizzare.. speriamo solo che non sia come l'anno scorso a Vallelunga.....
E perch?? Ci metterei la firma invece per ripetere l'esperienza dello scorso anno, io ho girato benissimo a Valle , al pari di Misano e Monza. Forse non ricordi gli HD del 2002/3 quando regnava il caos totale e i piu "paraculi" riuscivano a farsi una quantit? smodata di turni a danno di quelli meno sgamati. Comunque questo sar? il primo anno senza da....boh....forse era il 1998 quando si facevano i CBR Days?
Comment