Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
millone 09 HRC
Collapse
X
-
Io ho appena preso il millone nuovo... bianco nero...
L'unica cosa che mi ha fermato da non prendere l'hrc sono stati i 1000 euro in pi? da lasciarci giu ... altrimenti la prendevo ad occhi chiusi..
Comq sono straappagato anche della mia colorazione....
E poi ci son sempre le vtr gi? in garage.... per ora colorate nere (perch? le ho trovate cos?).. ma chiss?.. in un futuro.. me la faccio hrc...
Il problema saranno i cerchiLast edited by Key84RR; 22-01-09, 17:29.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postla colorazione hrc piace anche a meOriginally posted by StN View Post:festa3: :festa3: :festa3:
Gompriamone due visCINI visCIni
cmq..ho provato una rr in pista..
a parte 6-7 cose, mi ? piaciuta
Comment
-
Originally posted by Blundik View Postpeccato che con le gambine rotte non potrete andare a firmare il contratto
emh... allora...
due V4, una per il signore di Giulianova, una per me grazie
Originally posted by Blundik View Postcmq..ho provato una rr in pista..
a parte 6-7 cose, mi ? piaciuta
ti ha quasi convinto dunque
Comment
-
-
-
Originally posted by yokozuna View Postclassico conc. che si sente un caxxo e mezzo?
La cura ? comprarla da un'altra parte e poi passare da lui a comprare una vite
chiamo (visto che non ? proprio vicino a casa) x sapere se avevano disponibili dei cbr e x sapere se me la facevano provare
risposta: si si ne abbiamo uno in pronta consegna
io: posso provare la moto
risposta: si certo
vado... mi presento, e mi dice queste sono le chiavi, provala pure.... PERO' LA PUOI PROVARE SOLO NEL PARCHEGGIO
voglio prendere un 1000 da 180cv e tu me la fai provare nel parcheggio!?!??!?!?!? ***** tempo di lasciare la frizione e sono gi? dalla parte opposta
Comment
X
Comment