Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aggiornare il 91 in RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aggiornare il 91 in RR

secondo voi.. ? un'operazione possibile aggiornare un vecchietto cbr del 91 (vedi firma) in un fiammante RR?
    Avevo pensato di andare da STYLE&PERFORMANCE... ma magari qualcuno ha fatto qualche prova...

Mi interessa qualsiasi tipo di modifica per rinfrescare la mia bimba... se avete immagini di qualche cosa un p? particolare... postate..

GRASSIE!!!!!

• Font Size
    Re: aggiornare il 91 in RR

Originally posted by bandit77
    secondo voi.. ? un'operazione possibile aggiornare un vecchietto cbr del 91 (vedi firma) in un fiammante RR?
    Avevo pensato di andare da STYLE&PERFORMANCE... ma magari qualcuno ha fatto qualche prova...

Mi interessa qualsiasi tipo di modifica per rinfrescare la mia bimba... se avete immagini di qualche cosa un p? particolare... postate..

GRASSIE!!!!!
    A LIVELLO CARENE.. TUTTO ? PoSSIBILE.. BASTA RIFARSI LE STAFFE IN PUNTI TATTICI tagliare qua e la'...... tecnicamente non saprei... ..tieni conto che pero' ad esempio la strumentazione cbr 91... non ci stara' mai sotto il cupolino dell'rr... a meno che tu non voglia attaccare la carena in posizione antiaerodinamica ed innaturale...

Comment

• Font Size
      Re: aggiornare il 91 in RR

Originally posted by ponteHRC
      Originally posted by bandit77

GRASSIE!!!!!
      A LIVELLO CARENE.. TUTTO ? PoSSIBILE.. BASTA RIFARSI LE STAFFE IN PUNTI TATTICI tagliare qua e la'...... tecnicamente non saprei... ..tieni conto che pero' ad esempio la strumentazione cbr 91... non ci stara' mai sotto il cupolino dell'rr... a meno che tu non voglia attaccare la carena in posizione antiaerodinamica ed innaturale...
      Vero, ma forse riesci a farci stare una carena della 2001, a quel punto basta ke tu monti il gruppo ottico anteriore ed il codone della rr ed il risultato estetico sar? notevolissimo...

Comment

X
      Working...
      X