Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 1000 del 2008 NUOVE: KE PREZZI ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CBR 1000 del 2008 NUOVE: KE PREZZI ??

    Ciao a tutti.
    Avete info attendibili sul prezzo ke i conc fanno sul 1000 del 2008:sarei interessato all acquisto dando indietro 1 gsx r 750 k6.
    fatemi sapere,sono di Genova ma andrei anke in altre regioni limitrofe

  • Font Size
    #2
    www.moto.it qui trovi risposta alla tua domanda

    Comment


    • Font Size
      #3
      Luca grazie,ma ho gia' visto sul quel sito.
      cio' ke vorrei sapere e' se qualcuno di voi amico di concessionario sa' di qualke cbr 08 nuovo con prezzo particolarmente vantaggioso,visto ke stanno arrivando i modelli 09.

      Comment


      • Font Size
        #4
        so di prezzi buoni da Tresoldi provi Milano

        Comment


        • Font Size
          #5
          Qui in Alessandria, da Fuorigiri, mi pare di averne vista una rossa a 12.500€, immatricolata questo mese.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io l'ho appena presa....
            12.000 su strada.

            Il modello 2009 comq è uguale al 2008, cambiano solo le 2 nuove colorazioni,la repsol e l'hrc, ammenochè tu non voglia montare l'abs... e li sono 1000 euro in più

            Se hai intenzione di prenderla però, affrettati perchè da quello che ho capito... verso metà febbraio finisce l'offerta che fanno sul 1000rr
            Last edited by Key84RR; 20-01-09, 19:07.

            Comment


            • Font Size
              #7
              dei miei amici l'han presa per correre, l'han pagata 11.000 e rotti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Key84RR View Post
                Io l'ho appena presa....
                12.000 su strada.

                Il modello 2009 comq ? uguale al 2008, cambiano solo le 2 nuove colorazioni,la repsol e l'hrc, ammenoch? tu non voglia montare l'abs... e li sono 1000 euro in pi?

                Se hai intenzione di prenderla per?, affrettati perch? da quello che ho capito... verso met? febbraio finisce l'offerta che fanno sul 1000rr
                Key a parte le 2 nuove colorazioni cio' ke distingue le 2 annate e' 1 piccolissimo particolare:le frecce.
                tu hai preso il modello 2008 immatricolato 2009 oppure hai preso il modello 2009(con le frecce + piccole)?Qual'e' l offerta ke scadrebbe a meta' febbraio di cui parli?
                fammi sapere,grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao,certo questa offerta scade a meta' febbraio...pero' poi magari ne arriva una ancora piu' vantaggiosa..in stile Honda come sempre quando le vendite non sono secondo le aspettative...ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ANDREAHRC View Post
                    Ciao,certo questa offerta scade a meta' febbraio...pero' poi magari ne arriva una ancora piu' vantaggiosa..in stile Honda come sempre quando le vendite non sono secondo le aspettative...ciao
                    xcio' secondo la tua esperienza e' meglio aspettare Maggio/Giugno?
                    la crisi nel comparto moto sportive e' FORTE,e x quest anno le previsioni di vendita sono peggiori,almeno e' quello ke si dice nelle interviste dai responsabili marketing:ecco xke' la SUPERVALUTAZIONE dell usato da parte di Honda.
                    x noi utenti la crisi e' a doppio taglio:difficile x vendere,1 po' + facile x comprare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi ha parlato molto bene un amico di power bike di Aulla




                      Ambasciator non porta pena

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maverick1402 View Post
                        xcio' secondo la tua esperienza e' meglio aspettare Maggio/Giugno?
                        la crisi nel comparto moto sportive e' FORTE,e x quest anno le previsioni di vendita sono peggiori,almeno e' quello ke si dice nelle interviste dai responsabili marketing:ecco xke' la SUPERVALUTAZIONE dell usato da parte di Honda.
                        x noi utenti la crisi e' a doppio taglio:difficile x vendere,1 po' + facile x comprare
                        tieni conto di 2 cose : se si abbassa il prezzo del nuovo purtroppo si abbassa anche il prezzo dell'usato.....
                        honda a differenza di suzu e kawa non ha mai fatto offerte o sconti esagerati anche a stagione inoltrata....unico iniziativa lo sconto di 1000 euro in corso ora
                        ti conviene cercare ora ed in fretta qualche moto a km zero gi? immatricolata del 2008 ( ma stanno finendo) ..... io l'ho acquistata a agosto immatricolata da 10 gg a 10.500 ?
                        oppure si moto.it si trovano usati con 1000-2000km a 10.000 11.000 euro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jp_mirko View Post
                          tieni conto di 2 cose : se si abbassa il prezzo del nuovo purtroppo si abbassa anche il prezzo dell'usato.....
                          honda a differenza di suzu e kawa non ha mai fatto offerte o sconti esagerati anche a stagione inoltrata....unico iniziativa lo sconto di 1000 euro in corso ora
                          ti conviene cercare ora ed in fretta qualche moto a km zero gi? immatricolata del 2008 ( ma stanno finendo) ..... io l'ho acquistata a agosto immatricolata da 10 gg a 10.500 ?
                          oppure si moto.it si trovano usati con 1000-2000km a 10.000 11.000 euro
                          tu hai comprato bene!io nn voglio l'usato,a meno di 1 permuta con la mia.
                          cmq a 10500 l ho trovata anke io,sono i 500 km di distanza ke mi frenano.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            10800

                            io ne avevo una cbr 1000 rossa da comprare a 10800 ma senza usato ...in contanti ...se ti interessa posso chiedere se n? arriva un altra ma sempre senza usato !!!...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ninja1000 View Post
                              io ne avevo una cbr 1000 rossa da comprare a 10800 ma senza usato ...in contanti ...se ti interessa posso chiedere se n? arriva un altra ma sempre senza usato !!!...
                              grazie,fammi sapere.
                              l intenzione e' seria da parte mia,sto' naturalmente valutando se vale la pena spingersi su una immatricolazione 08,sempre se esce fuori,o sullo 09.
                              Cmq avendo disponibilita' economica prenderei l HRC+ABS ma i 13000 necessari sono troppi x me.
                              ASPETTO TUE NOTIZIE,CIAO NINJA

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X