Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 1000 del 2008 NUOVE: KE PREZZI ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jp_mirko View Post
    tieni conto di 2 cose : se si abbassa il prezzo del nuovo purtroppo si abbassa anche il prezzo dell'usato.....
    honda a differenza di suzu e kawa non ha mai fatto offerte o sconti esagerati anche a stagione inoltrata....unico iniziativa lo sconto di 1000 euro in corso ora
    ti conviene cercare ora ed in fretta qualche moto a km zero gi? immatricolata del 2008 ( ma stanno finendo) ..... io l'ho acquistata a agosto immatricolata da 10 gg a 10.500 ?
    oppure si moto.it si trovano usati con 1000-2000km a 10.000 11.000 euro
    Scusa ma qui ti contraddico...l'Honda e' una delle marche che tiene monitorato le vendite ogni 15gg e appena vede problemi di vendita se ne esce con super sconti (non vengono reclamizzati dai media ma vengono dati ai conce che poi li girano ai clienti).Di questa cosa ne son certo..per questo le moto usate che han 3 o 4 anni vengono quasi regalate..Peccato pero' a lungo andare si rivolta contro tale situazione..
    Ciao

Comment

• Font Size
      i saldi sulle supersportive non penso che sia un problema solo di honda... un po' in generale.. prova ad andare a contrattare un 1098s oggi...

Comment

X
      Working...
      X