venendo da una zx10 2004 ,che ho provato anchio + volte come minimo non ti troverai male ad agilità
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info su modifica "pair e vent" CBR 1000 08
Collapse
X
-
non sembra un discorso incoraggiante.....
hai visto l'ultimo pezzo del mio predecende messaggio? perch? l'ho inserito successivamente....
per me fra un po' ci sbattono come fuori discussione....
Comment
-
venendo da una bicilindrica..ci sono rimasto male da quanta trazione ha la cbr....credevo tutto,ma non credevo che avesse la trazione di pari livello di una rsv bicilindrica
arrow indyrace titanio...no valvola,no cat, con la lambda ..io la uso x strada ho preferito tenerla..foto vecchia..
Comment
-
ma, come ti anticipavo, ho in mente una modifica niente male........
devo solo riuscire a realizzarla...
anche il tuo scarico, secondo me, si riesce a montare senza S, con una piccola curva....
bisogna poi vedere se l'erogazione ne risente....
Comment
-
Originally posted by Lorenz47 View Postma, come ti anticipavo, ho in mente una modifica niente male........
devo solo riuscire a realizzarla...
anche il tuo scarico, secondo me, si riesce a montare senza S, con una piccola curva....
bisogna poi vedere se l'erogazione ne risente....
serviva la power comander,ma dopo arrivati a sto punto conviene (non economicamente vab? ) il completo x le prestazioni assolute e top erogazione.
Comment
-
Originally posted by Lorenz47 View Postnon sembra un discorso incoraggiante.....
hai visto l'ultimo pezzo del mio predecende messaggio? perch? l'ho inserito successivamente....
per me fra un po' ci sbattono come fuori discussione....Last edited by 34 boy; 23-01-09, 17:05.
Comment
-
Originally posted by Lorenz47 View Postgrazie per i consigli!
per il discorso dei collettori ti faccio un esempio per spiegarmi meglio : un amico sul gsxr1000 ha messo un akra completo che ha l'ultimo pezzo del collettore da 60mm. un altro su zx10 un arrow da 50, come l'originale.
forse esistono due linee, la stradale e la racing.... boh!
per quanto riguarda la mia, prima la porto a casa, poi si vedr?.....!!!
(e dire che mi ero promesso che su questa non ci facevo niente...)
oh ma tu non hai ancora la moto e gi? ti informi????????
Fai bene...meglio iniziare a preparare gli attrezzi e saper cosa smontare...cmq io non lo s?, x? il sistema pair e vent credo che ce l'avr? anke la tua, essendo una cosa fatta x i CO quindi si potr? fare anke sualla tua...dipende se vuoi fare una cosa met? (credo sia cos?...) come "quello" del Gsxr1000...o completa come la mia!
Ps...Ok ke il suo Akra ha l'uscita da 60 ma se controlli i collettori prima sono una serie infinita di stringi-allarga...sicuramente studiati!!!
Ciaooooo!!!
Comment
X
Comment