Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
venendo da una bicilindrica..ci sono rimasto male da quanta trazione ha la cbr....credevo tutto,ma non credevo che avesse la trazione di pari livello di una rsv bicilindrica
arrow indyrace titanio...no valvola,no cat, con la lambda ..io la uso x strada ho preferito tenerla..foto vecchia..
bello, davvero!
l'unica cosa che non riesco a mandare giù dei terminali per il cbr 1000 è quella cavolo di S tra terminale e collettori.... è orrenda....
ma, come ti anticipavo, ho in mente una modifica niente male........
devo solo riuscire a realizzarla...
anche il tuo scarico, secondo me, si riesce a montare senza S, con una piccola curva....
bisogna poi vedere se l'erogazione ne risente....
ma, come ti anticipavo, ho in mente una modifica niente male........
devo solo riuscire a realizzarla...
anche il tuo scarico, secondo me, si riesce a montare senza S, con una piccola curva.... bisogna poi vedere se l'erogazione ne risente....
ah ma ? quello il discorso hanno gi? provato in romagna .....tubo dritto con terminale leovince e alloggiamento lambda....... ?steticamente un altra roba ma, il responso del banco ? stato impietoso ai bassi.
serviva la power comander,ma dopo arrivati a sto punto conviene (non economicamente vab? ) il completo x le prestazioni assolute e top erogazione.
grazie per i consigli!
per il discorso dei collettori ti faccio un esempio per spiegarmi meglio : un amico sul gsxr1000 ha messo un akra completo che ha l'ultimo pezzo del collettore da 60mm. un altro su zx10 un arrow da 50, come l'originale.
forse esistono due linee, la stradale e la racing.... boh!
per quanto riguarda la mia, prima la porto a casa, poi si vedr?.....!!!
(e dire che mi ero promesso che su questa non ci facevo niente...)
Eccomi qu?...ihihihi...
oh ma tu non hai ancora la moto e gi? ti informi????????
Fai bene...meglio iniziare a preparare gli attrezzi e saper cosa smontare...cmq io non lo s?, x? il sistema pair e vent credo che ce l'avr? anke la tua, essendo una cosa fatta x i CO quindi si potr? fare anke sualla tua...dipende se vuoi fare una cosa met? (credo sia cos?...) come "quello" del Gsxr1000...o completa come la mia!
Ps...Ok ke il suo Akra ha l'uscita da 60 ma se controlli i collettori prima sono una serie infinita di stringi-allarga...sicuramente studiati!!!
Ciaooooo!!!
Comment