Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su modifica "pair e vent" CBR 1000 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Il sistema PAIR non esiste su tutte le moto, ma sicuramente tutte le GSX-R lo hanno.
    Invece il sistema VENT esiste su tutte le moto JAP.

    Il pair è un sistema che immette aria fresca nei condotti di scarico per innescare una post combustione della miscela che non si è riusciti a bruciare in camera di scoppio.Lo si utilizza per motivi antinquinamento ed aiuta il catalizzatore e lo preserva dal deterioramento, inquanto i gas incombusti lo danneggiano.L’aria viene prelevata direttamente dall'airbox.

    Il VENT è un tubo che collega il basamento al filtro per il recupero dei vapori dell'olio motore.

    modifica pair e vent vuol dire semplicemente chiudere tutti i tubicini e valvole(pair) x togliere questi sistemi antiinquinamento che pare veramente cavare qualche cavallo ed erogazione ai suzuki....
    Last edited by bosco_RR; 25-01-09, 10:22.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by bosco_RR View Post
      Il sistema PAIR non esiste su tutte le moto, ma sicuramente tutte le GSX-R lo hanno.
      Invece il sistema VENT esiste su tutte le moto JAP.

      Il pair ? un sistema che immette aria fresca nei condotti di scarico per innescare una post combustione della miscela che non si ? riusciti a bruciare in camera di scoppio.Lo si utilizza per motivi antinquinamento ed aiuta il catalizzatore e lo preserva dal deterioramento, inquanto i gas incombusti lo danneggiano.L?aria viene prelevata direttamente dall'airbox.

      Il VENT ? un tubo che collega il basamento al filtro per il recupero dei vapori dell'olio motore.

      modifica pair e vent vuol dire semplicemente chiudere tutti i tubicini e valvole(pair) x togliere questi sistemi antiinquinamento che pare veramente cavare qualche cavallo ed erogazione ai suzuki....
      Anke le honda hanno pair e vent,eliminando il pair sulle suzuki si ottiene solo ke le detonzioni con sfiammate tipike dopo ke si sostituiscono i terminali cessano quasi completamente, per il resto il pair non v? tappato se la sonda lambda ? collegata ma solo se si monta un tappo inibitore ( in genere lo danno con le power commander) o la si disattiva ( nel caso di suzuki) staccando il cavetto dal cablaggio della centralina.

      Comment

      X
      Working...
      X