Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dipende dalle info che cerchi....
Siccome son un pelino rimbambito in sto periodo spara un paio di domande che vedo di risponderti....
PS- ora OK che la mia di originale ha ormai poco ho nulla.... ma la moglie ? proprio esigente proprio una bella motorra!
CONTRO- pesa uno sproposito!
Quando ci son rimansto sotto ho avuto serie difficolt? a tirami su con sopra la moto.... e non son piccino....
CONTRO- franata poco potente (a mio avviso) e poco modulabile
CONTRO- soffre l'altitudine e parecchio...
Per il resto ha un gran bel motore (anche se ha i cavalli di un 600 la schiena ? parecchio migliore), divertente e da sicurezza fin da subito...
Ti fa un p? uscire pazzo quando inizi a giocare variando questo o quello... Ma l'utenza normale non ? malata come me
Comment