Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domandina cbr 600 rr 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domandina cbr 600 rr 07

Se cambio lo scarico e tolgo il catalizzatore tenendo i collettori originali......a cosa vado incontro...
    Cio? la centralina riesce a controllare la variazione di dati che gli arrivano o devo sostituirla con annesso filtro...
    fatemi sapere....grazie in anticipo!!

• Font Size
    la maggior parte del cambiamento stekiometrico te lo fanno i collettori,non il terminale

togliendo il catalizzatore liberi lo scarico di un bel masso e torni euro 1
    le centraline originali dei 4 cilindri sopportano benissimo l'assenza del catalizzatore,in particolare le honda ,che a differenza di altre moto sono abbastanza grasse di carburazione originali... senza il catalizzatore e col terminale aperto cmq la tua moto non sarà mai cosi magra che la centralina originale non possa auto sistemare ..vedrai che in rilascio di gas non scoppierà gran chè col terminale aperto

se la adoperi in strada,tieni la lambda..se la adoperi in pista cavala pure...in basso un po si sporca l'erogazione ma ai medi e alti ci guadagni
    x il filtro sportivo..solo con lo scarico...dipende da moto a moto..ad alcune serve e ad altre vanno peggio (come la mia ).
    tutto provato al banco quello che ho scritto .

rimane il fatto che il 101% lo ottieni cmq con una centralina programmabile..power commander o rapid bike.... ma montare una centralina senza i collettori,e magari ancora con la lambda inserita ha davvero poco senso...è x chi ha soldi in +....

tutto scritto x esperienza personale col cbr 08
    Last edited by bosco_RR; 13-01-09, 22:42.

Comment

• Font Size
      Ma invece di tagliare i collettori originali non fai prima comprare quelli racing dell'arrow?

Comment

• Font Size
        personalmente non so dove sia il catalizzatore sul cbr600 07.... credo che sia cmq fuori dal terminale.......
        si deve tagliare x forza?? non è fatto a raccordo estraibile(e quindi sostituibile) ??

non lo sapevo
        se cosi fosse...è di sicuro diventa un bel casotto

Comment

• Font Size
          credo sia estraibile......resterebbero solo i collettori e il signor ajko farebbe tutto il resto.
          Chiaro ?,che se devo segarlo lascio perde....Grazie per le risposte

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIANGY View Post
            credo sia estraibile......resterebbero solo i collettori e il signor ajko farebbe tutto il resto.
            Chiaro ?,che se devo segarlo lascio perde....Grazie per le risposte
            Non ? estraibile... devi tagliare!!

Comment

• Font Size
              mi pare che i collettori originali siano in un sol pezzo con il catalizzatore...al 99 percento..comunque se vuoi togliere il catalizzatore compri i collettori arrow su ebay a 380 euro..mi pare un buon prezzo

Comment

• Font Size
                No No No No Butti Via I Collettori Originali,lo Devono Tagliare Per Forza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AlessandroCBR View Post
                  Non ? estraibile... devi tagliare!!
                  e te pareva!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikeabomba View Post
                    mi pare che i collettori originali siano in un sol pezzo con il catalizzatore...al 99 percento..comunque se vuoi togliere il catalizzatore compri i collettori arrow su ebay a 380 euro..mi pare un buon prezzo
                    +scarico+centrlina perchè i collettori come detto prima li richiedono...........che ce vò! me devo cacà altri 1200 euri
                    grazie comunque
                    prima o poi mi deciderò a farlo!!
                    Last edited by GIANGY; 15-01-09, 15:36.

Comment

X
                    Working...
                    X