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quasi quasi cb1000r

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    #16
    ...comunque il cb1000r ? veramente una moto fantastica... sicuramente "stradaiola" e non pistaiola... ma sarebbe la moto che acquisterei adesso per andare per strada...

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      #17
      Originally posted by bosco_RR View Post
      Quotone x neeko

      tutta sta gran moda di rifare ogni cosa su moto che,x strada,non ne hanno bisogno..... le esigenze della pista sono solo "mode" x strada.....
      sopratutto su moto che incominciano ad essere oltremodo Buone e non economiche.....
      solo nel caso di evidenti PROBLEMI OGGETTIVI E RICONOSCUTI mettere mano e portafoglio ha un senso ,x strada, su moto VALIDE...

      ne conosco troppi che sono FANTASTICI x strada con moto originalissime e troppo pochi che sono DIVENTATI FANTASTICI x strada dopo che ci hanno speso 1 fortuna....

      mi ripeto:
      xme, prima di investire una fortuna in modifiche perche si pensa di diventare migliore dopo X STRADA, meglio provare con quello che si ha già ....raccordare il proprio pacchetto originale sospensioni con gomme adatte .....spesso x strada cmq ne basta e avanza
      mi dispiace ma non sono della tua opinione
      dipende da tante cose e non è detto che uno cambi determinate
      cose per diventare "FANTASTICI" come dici tu
      a me personalmente non frega niente di fare gare x strada

      io personalmente e penso anche altri mi piace avere un setup non troppo morbido...mi sento meglio
      per quello che ho provato la cb1000r è morbida. c'è poco da fare
      capisco anche il fatto che non sia una supersportiva ma non è quello che sto dicendo io

      ci sono tanti che spendono tanti soldi in pista senza comunque avere risultati veramente aprezzabili!
      il tuo discoso vale anche per quelli!"!!
      quindi trai le tue conclusioni

      ciao
      Last edited by andy_s; 16-01-09, 09:40.

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        #18
        Originally posted by andy_s View Post

        io personalmente e penso anche altri mi piace avere un setup non troppo morbido...mi sento meglio
        per quello che ho provato la cb1000r ? morbida. c'? poco da fare
        capisco anche il fatto che non sia una supersportiva ma non ? quello che sto dicendo io



        ciao
        appunto.....

        certo...se poi a qualcuno piace guidare sulle assi da stiro allora non andr? mai bene...

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          #19
          io però non ho mai parlati di assi da stiro!

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            #20
            Originally posted by andy_s View Post
            mi dispiace ma non sono della tua opinione
            dipende da tante cose e non è detto che uno cambi determinate
            cose per diventare "FANTASTICI" come dici tu
            a me personalmente non frega niente di fare gare x strada

            io personalmente e penso anche altri mi piace avere un setup non troppo morbido...mi sento meglio
            per quello che ho provato la cb1000r è morbida. c'è poco da fare
            capisco anche il fatto che non sia una supersportiva ma non è quello che sto dicendo io

            ci sono tanti che spendono tanti soldi in pista senza comunque avere risultati veramente aprezzabili!
            il tuo discoso vale anche per quelli!"!!
            quindi trai le tue conclusioni

            ciao
            io le mio conckusioni già le ho tratte
            x strada non serve a niente avere una moto KITTATA di ogni ben di *** aftermarket come che dovesse andare in gara

            x il setup morbido della cb1000,difatti avevo anchio scritto:..............

            provando quella di un mio amico,originale, è settata un po morbida se il paragone lo si fa con una supersportiva...ma la cb1000 ha la forca completamente regolabile e il mono quasi (precarico e estensione si,compressione no)....... la si pò adattare piuttosto bene con le sue sospesioni raccordandola magari con buone gomme

            io affermo soltanto questo,che chi dice ce sulla cb1000 E' INDISPENSABILE RIFARE LE SOSPENSIONI X STRADA è un motociclista del piffero,e anche un fermone
            Last edited by bosco_RR; 16-01-09, 18:10.

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              #21
              Che saggie parole
              chiedo venia non avevo capito che stavo parlando con un superpilota

              speriamo di non incontrarti mai ne su pista ne su strada altrimenti che figuraccia che farei

              prima avevo una r1 2006 e le sospensioni originali dopo varie tarature per me andavano benissimo
              peso 59 kg. non avevo problemi anzi

              solo per farti capire la cosa

              mi ripeto!
              invece per la pista è giustificato cambiare tanto....
              ognuno cambia quello che desidera. se lo fa guidare meglio e si sente più sicuro
              sarà anche solo un fatto mentale però è cosi
              io non giustifico nessuno
              dico solo personalmente che un setup troppo morbido non mi piace neanche per strada
              ne conosco che in pista spendono soldoni e poi ho amici che dei 600 li macina

              discussioni fatte e rifatte
              come dico ognuno fa quello che vuole
              se non vengono a chiedere soldi per fare le modifiche a te non capisco il fatto di contestare le cose

              stai attento a sopravalutarti!!!!!
              Last edited by andy_s; 16-01-09, 18:27.

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                #22
                Originally posted by bosco_RR View Post
                io le mio conckusioni gi? le ho tratte
                x strada non serve a niente avere una moto KITTATA di ogni ben di *** aftermarket come che dovesse andare in gara

                x il setup morbido della cb1000,difatti avevo anchio scritto:..............

                provando quella di un mio amico,originale, ? settata un po morbida se il paragone lo si fa con una supersportiva...ma la cb1000 ha la forca completamente regolabile e il mono quasi (precarico e estensione si,compressione no)....... la si p? adattare piuttosto bene con le sue sospesioni raccordandola magari con buone gomme

                io affermo soltanto questo,che chi dice ce sulla cb1000 E' INDISPENSABILE RIFARE LE SOSPENSIONI X STRADA ? un motociclista del piffero,e anche un fermone
                GUOTO!!!

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                  #23
                  Originally posted by andy_s View Post
                  Che saggie parole
                  chiedo venia non avevo capito che stavo parlando con un superpilota

                  speriamo di non incontrarti mai ne su pista ne su strada altrimenti che figuraccia che farei

                  prima avevo una r1 2006 e le sospensioni originali dopo varie tarature per me andavano benissimo
                  peso 59 kg. non avevo problemi anzi

                  solo per farti capire la cosa

                  mi ripeto!
                  invece per la pista è giustificato cambiare tanto....
                  ognuno cambia quello che desidera. se lo fa guidare meglio e si sente più sicuro
                  sarà anche solo un fatto mentale però è cosi
                  io non giustifico nessuno
                  dico solo personalmente che un setup troppo morbido non mi piace neanche per strada
                  ne conosco che in pista spendono soldoni e poi ho amici che dei 600 li macina

                  discussioni fatte e rifatte
                  come dico ognuno fa quello che vuole
                  se non vengono a chiedere soldi per fare le modifiche a te non capisco il fatto di contestare le cose

                  stai attento a sopravalutarti!!!!!
                  credo che io e te non ci siamo capiti....
                  1° io parlo di strada:
                  uno le modifiche le fa sostanzialmente x 2 motivi,se non sono proprio guai oggettivi della moto....perche le vuole fare x passione e gli interessa relativamente aumentare la propria performance,e chi le fà perche è convinto proprio che dopo si trasformi in un MAGNIFICO..
                  io volevo parlare di quelli....a me quelli fanno impazzire
                  perchè tranne qualche caso raro almeno dove abito io gli altri fanno le fortune dei meccanici e vanno regolarmente cmq peggio degli altri.

                  RIPETO NE HO VISTI TANTI (e alcuni anche veterani) CONVINTI CHE SE NON RIFACEVANO LE SOSPENSIONI,FRENI E CERCHI FORGIATI NON SAREBBERO STATI "FORTI" IN STRADA.......... SU MOTO CHE SONO GIA' BASE X CORRERE:::::
                  MA PER FAVORE!!!!!!!!!!
                  questo volevo AFFERMARE!!!!

                  anche tu dicevi che la tua r1 l'hai adattata con quello quello che avevi.confermi.

                  2°: x la pista la faccenda è diversa.

                  forse cosi ci saremo allineati io e te

                  p.s. non per fare polemica,io non conosco te,ma tu no conosci me
                  cerchiamo di tenerci nel dubbio entrambi...uno dei due potrebbe rimanerci diciamo male
                  Last edited by bosco_RR; 16-01-09, 18:50.

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                    #24
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    credo che io e te non ci siamo capiti....
                    1? io parlo di strada:
                    uno le modifiche le fa sostanzialmente x 2 motivi,se non sono proprio guai oggettivi della moto....perche le vuole fare x passione e gli interessa relativamente aumentare la propria performance,e chi le f? perche ? convinto proprio che dopo si trasformi in un MAGNIFICO..
                    io volevo parlare di quelli....a me quelli fanno impazzire
                    perch? tranne qualche caso raro almeno dove abito io gli altri fanno le fortune dei meccanici e vanno regolarmente cmq peggio degli altri.

                    RIPETO NE HO VISTI TANTI (e alcuni anche veterani) CONVINTI CHE SE NON RIFACEVANO LE SOSPENSIONI,FRENI E CERCHI FORGIATI NON SAREBBERO STATI "FORTI" IN STRADA.......... SU MOTO CHE SONO GIA' BASE X CORRERE:::::
                    MA PER FAVORE!!!!!!!!!!
                    questo volevo AFFERMARE!!!!

                    anche tu dicevi che la tua r1 l'hai adattata con quello quello che avevi.confermi.

                    2?: x la pista la faccenda ? diversa.

                    forse cosi ci saremo allineati io e te

                    p.s. non per fare polemica,io non conosco te,ma tu no conosci me
                    cerchiamo di tenerci nel dubbio entrambi...uno dei due potrebbe rimanerci diciamo male
                    Ok effettivamente non ci eravamo capiti
                    cosi mi sta meglio come discorso.

                    sicuramente rimarrei male io...stai tranquillo che non sono "performante"!
                    anzi dopo l'incidente ho sempre paura

                    ciao

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                      #25
                      Originally posted by genesis View Post
                      BELLA SI MA SE VUOI LA NAKED PER ECCELLENZA
                      non e' in casa honda
                      e dove speed triple???ducati non la compro qui in zona sono ladri dalla vendita all'assistenza meglio la buona vecchia jap...
                      mv ormai da troppo uguale
                      ktm non mi piace

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                        #26
                        guarda sono sincero e col cuore in mano... manco io sono performante

                        guarda mi dispiace una cifra quando vedo AMICI che si illudono e spendono follie con la speranza che...alcuni convinti che... ecc....
                        e mi incazzo come uma bestia anche quando sento dire che gli stessi meccanici ci marciano e riempiono la tasta di tanta gente e gli svuotano i portafoglio da dietro.... X GIRARE X STRADA!!!
                        è vero...io voglio una cosa vado dall'esperto e l'esperto me la fa e io pago..non fa una piega... è il mercato,domanda e offerta...
                        ma quante volte ho sentito dire da gente ADDETTA AI LAVORI(non solo meccanici):ah se non metti tutto ohlins non vai,quei freni fanno cagare,se non metti l'olio da corsa il motore non rende al meglio ecc..... si peccato che x 40€ al litro non gli dicono mica che lo deve cambiare al massimo ogni 500km...... MA PER FAVORE!!!
                        le moto stradali di oggi,le naked,le supernaked e le sportive,se non hanno davvero guai oggettivi sono assolutamente moto che VANNO SOLO REGOLATE E AFFINATE X LA GUIDA IN STRADA PERSONALE!! ognuna CON le caratteristiche di guida x cui è nata.....il resto LO FA L'ESPERIENZA!!
                        e tuttora ci rimango malissimo se un amico cade in queste cazzate legggendarie x la guida stradale,e se è un veterano a fare certi discorsi ci rimango anche peggio

                        x fortuna ,ancora,pochi, c è qualche addetto ai lavori con un po di pudore e di ritegno che dice veramente le cose come stanno...e non pensano solo ai soldi..
                        Last edited by bosco_RR; 16-01-09, 19:51.

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                          #27
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          eccomi qua..

                          allora, diciamo subito un paio di cose cos? i rompipalle stanno zitti....

                          se vuoi un mezzo ciclisticamente pronto pista non ? la moto che fa per te...? una giapponese e come tutte le giapponesi(sportive e non) se ci vuoi far pista alle sospensioni ci devi metter mano...quindi, in tal caso, dovrai orientarti su superduke, tuono o brutale...non ci sono cavoli....per contro dovrai sborsare molti, ma molti soldi in pi?, che potresti utilizzare per sospensionare adeguatamente la cb.....questo, bada bene, per la pista, perch? in strada le sospensioni di serie vanno egregiamente.

                          motore....? una bomba...non nel senso di strapotente(le esigenze di cv le lascio a quelli col pisello piccolo... ) ma nel senso di sfruttabile..pastoso...vigoroso...puoi farti la rampa del garage di prima senza dare gas lasciando solo la frizione....puoi partire di 3? in pianura senza dare gas....puoi procedere a 1000 giri di 6?. spalancare, ed avere subito un tiro degno del pi? brillante bicilindrico...il tutto senza le vibrazioni di quest'ultimo...i Cv sono 115 circa, perfetti per andarci in strada...di velocit? max fa sui 225 ma con un piccolo accorgimento elettronico si raggiungono e superano i 240..quel tanto che basta da non farsi sverniciare in pista sui rettilinei....i freni sono ottimi(come tradizione honda)...modulabili e potenti allo stesso tempo..per un p? di grinta in pi?, basta cambiare le pasticche di serie con quelle sempre di serie del CBR che hanno una mescola + aggressiva...

                          la maneggevolezza ? da riferimento, e ti fa capire l'eccellente lavoro di distribuzione dei pesi fatto (dato che la moto non ? proprio un fuscello coi suoi 205 kg senza benzina)....ma gi? cambiando il silenziatore si perdono 5 kg e allora + che da riferimento diventa impressionante.....

                          la posizione di guida ?(per me) eccellente col manubro molto vicino al corpo e bello largo...le le pedane sufficentemente alte e ben arretrate(sulle mie precedenti moto sportive ho sempre cambiato le pedane...su questa non ne sento assolutamente il bisogno)...la sella confortevole e correttamente caricata in avanti....

                          ah, aspetto non da poco...ora come ora te la porti via nuova con non + di 9.000?....non so se rendo
                          ottima descrizione grazie da me la danno su strada 9250 dici ke ? troppo??
                          io come scarico pensavo il g&g mi piace molto

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                            #28
                            Originally posted by duca999 View Post
                            ottima descrizione grazie da me la danno su strada 9250 dici ke è troppo??
                            io come scarico pensavo il g&g mi piace molto
                            ho sentito di gente che l'ha presa a 8800....io l'ho presa a 9150 e so di essere uno di quelli che, del primo lotto, l'ha pagata meno...in più so che c'è stato un lieve ritocco ai listini di recente...quindi 9250 mi sembra un buonissimo prezzo...

                            per lo scarico....ce ne sono tanti....va molto a gusto personale...
                            Last edited by neeko72; 16-01-09, 22:50.

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              guarda sono sincero e col cuore in mano... manco io sono performante

                              guarda mi dispiace una cifra quando vedo AMICI che si illudono e spendono follie con la speranza che...alcuni convinti che... ecc....
                              e mi incazzo come uma bestia anche quando sento dire che gli stessi meccanici ci marciano e riempiono la tasta di tanta gente e gli svuotano i portafoglio da dietro.... X GIRARE X STRADA!!!
                              ? vero...io voglio una cosa vado dall'esperto e l'esperto me la fa e io pago..non fa una piega... ? il mercato,domanda e offerta...
                              ma quante volte ho sentito dire da gente ADDETTA AI LAVORI(non solo meccanici):ah se non metti tutto ohlins non vai,quei freni fanno cagare,se non metti l'olio da corsa il motore non rende al meglio ecc..... si peccato che x 40? al litro non gli dicono mica che lo deve cambiare al massimo ogni 500km...... MA PER FAVORE!!!
                              le moto stradali di oggi,le naked,le supernaked e le sportive,se non hanno davvero guai oggettivi sono assolutamente moto che VANNO SOLO REGOLATE E AFFINATE X LA GUIDA IN STRADA PERSONALE!! ognuna CON le caratteristiche di guida x cui ? nata.....il resto LO FA L'ESPERIENZA!!
                              e tuttora ci rimango malissimo se un amico cade in queste cazzate legggendarie x la guida stradale,e se ? un veterano a fare certi discorsi ci rimango anche peggio

                              x fortuna ,ancora,pochi, c ? qualche addetto ai lavori con un po di pudore e di ritegno che dice veramente le cose come stanno...e non pensano solo ai soldi..
                              ci siamo capiti

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                                #30
                                Originally posted by duca999 View Post
                                siccome uno svizzero nel fare inversione ha fatto in modo ke il mio gsxr750 k8 sia ora da buttare o meglio riparabile ma visto il danno preferisco cambiare mi intrippava il cb1000r ki lo ha???ditemi tutto faccio bene???? un culo???qualsiasi info ? ben accetta grazie a tutti in anticipo
                                Scusa l'intromissione nel pos......ma volevo chiederti che intenzioni hai riguardo il tuo k8.....ce l'hai ancora? in che condizioni ??....lo venderesti cosi com'??

                                Se vuoi mandami un pm.

                                Grazie e scusa ancora l'intromissione

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