Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info gomme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info gomme

    Come forse saprete a novembre ho comprato una Hornet 900 per usare solo in strada. La moto aveva sopra delle Diablo "spalla quadra" un modello molto in uso nei muletti . Dovendo affrontare l'inverno coi suoi pochi Km di guida non le ho cambiate, ma ora che forse si iniziera' a vedere qualche spiraglio di sole ( si lo so che e' prematuro ma a me essere nel nuovo anno sembra gia' di aver superato l'inverno, che ci volete fare, son fatto cosi' ), vorrei montare qualcosa di adatto al mezzo ed all'uso ( solo strada, diporto quotidiano e giretto nel Wend ). Venendo da anni di Aprilia Tuono e poi di Rsv con gomme esclusivamente racing, sono rimasto un po' indietro sul mercato delle gomme sportive stradali. Voi cosa consigliate? Io sono sempre stato cliente Pirelli, ma sono aperto a tutte le marche.

    grazie per i consigli.


    Last edited by TUONO FIORENTINO; 12-01-09, 13:36.

  • Font Size
    #2
    Metzeler Sportec M3...per tutti i giorni sono fantastiche! a me han dato 1 feeling eccezionale!!!! durano e ti fanno divertire, si scaldano abbastanza in fretta e sono davvero sincere!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se ti vuoi togliere uno sfizio prova Dunlop,rapporto qualita'prezzo ottimo e la tua moto ti sembrera molto piu leggere e divertente da guidare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ALEX*24* View Post
        Se ti vuoi togliere uno sfizio prova Dunlop,rapporto qualita'prezzo ottimo e la tua moto ti sembrera molto piu leggere e divertente da guidare.
        OK DUNLOP, MA QUALI?

        Comment


        • Font Size
          #5
          sportivo stradale chedo di aver capito ,quindi + qualità che quantità in km... sportive non turistiche

          in pirelli: diablo III
          in metz: rennsport,te le straconsiglio...x come vanno e x quanto costano(200€) sono un autentico delirio ancora
          Last edited by bosco_RR; 12-01-09, 18:50.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Credo che come Dunlop ti consigliassero le Qualifier RR, sono multimescola, e da quello che sento in giro sono ottime, buon grip e non hanno decadimenti di tenuta verso la fine della loro vita. Io li ho appena comprati, ma li monter? settimana prossima.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il discorso gomme è più che mai una opinione personale,nel senso che a chi piace dunlop e michelin "io" difficilmente apprezza pirelli metzeler....per farti un esempio ,a bosco piacciono le rennsport,per me invece sono le gomme con le quali mi sono trovato peggio in assoluto,il tutto deriva da quello che ti piace di più da una gomma,cioè,dunlop e michelin hanno un comportamento più veloce in inserimento pirelli metzeler invece un pò più lente ma con più sensazione di appoggio.Attualmente sotto ho le qualfier rr che "secondo me" riuniscono tutte e due le qualità,ma ripeto, sono le mie sensazioni..........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 5valvole View Post
                Il discorso gomme è più che mai una opinione personale,nel senso che a chi piace dunlop e michelin "io" difficilmente apprezza pirelli metzeler....per farti un esempio ,a bosco piacciono le rennsport,per me invece sono le gomme con le quali mi sono trovato peggio in assoluto,il tutto deriva da quello che ti piace di più da una gomma,cioè,dunlop e michelin hanno un comportamento più veloce in inserimento pirelli metzeler invece un pò più lente ma con più sensazione di appoggio.Attualmente sotto ho le qualfier rr che "secondo me" riuniscono tutte e due le qualità,ma ripeto, sono le mie sensazioni..........
                si certamente le gomme sono come la figx tutto è personale e commentabile a seconda di chi se le tromba
                io non provo + michelin dal 2003,e contento che sono
                Last edited by bosco_RR; 12-01-09, 20:40.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
                  OK DUNLOP, MA QUALI?
                  Io su strada monto le Qualifier RR a doppia mescola.....in realt? le ho usate anche in pista e devo dire che sono affidabilissime (fino allo scaprettamento ). Su strada sono ottime, si scaldano in fretta e si consumano pi? lentamente al centro.....e poi il prezzo ? davvero basso, se cerchi bene le trovi anche a 200 euro spedite

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X