Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elaborazione Cbr 1000 Rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Elaborazione Cbr 1000 Rr

    Salve ragazzi ho una cbr 1000 rr del 2005, che e' stata tutta modificata nel modello 2006 esteticamente . Adeeso che sto mettendo le carene originali ho trovato difficolta con le carene laterali per via della centralina motore che nella 2006 e' sopra l airbox mentre nella mia e' sull lato destro . Facendo passsare i cavi diversamente sono riuscito a posizionare la centralina nella posizione della 2006 , questo perche avevo anche l impianto elettrico completo della 2006 , ma qualche connettore e' diverso , poi i punti dove i cav devo fare masssa al telaio sono nella parte opposta . Visto che la moto cmq viene usata principalmente per partecipare a vri trofei , prediligo un uso prevalentemente racing , ho istallato diversi componenti aftermarket , anche l ammorizzatore di sterzo , ma non so come spengere la spia , uguale per la valvola allo scarico c e modo di elimnare anche la valvola , e mettere delle resistenze che ingannano i sensori ?

  • Font Size
    #2
    per l'ammortizzatore di sterzo resistenza da 6-->8 ohm e 10w e spegni la spia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Devo metterla da 6 oppure 8 ohm e ponticellare i due fili ? Per il servofreno della valvola scarico ? Ah qualcuno sa chi produce la prima parte dell airbox in vetroresina che elimina la valvola sull aspirazione dell airbox ? Grazie .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nessuno sa qualcosa per la valvola di scarico ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ale-Superbike View Post
          Nessuno sa qualcosa per la valvola di scarico ?
          Ti mando un MP con un link...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie dell informazione .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho chiedervi un informazione , siccome ho montato tutte le carene originali della 2007 , cerco un posto dove spostare la centralina motore , originalmente e' montata sulla parte destra vicino al radiatore , e la 2007 la mette sull airbox . Il problema e' che sull airbox non si puo montare la 2005 perche la centralina e' piu grossa , alllora l ho posizionata sotto all ammortizzatore di stterzo che ho eliminato , quindi in una posizione anche piu sicura .Ho visto che dal coperchio valvole escono tre tubi per lo sfiato dei recupero vapori , 1 va direttamante nella scatola filtro , gli altri 2 si raccordano in una valvola elettrica che poi si ricollega alla scatola filtro , si puo elimnare questa valvola ? Solo per questioni di spazio .
              Last edited by Ale-Superbike; 18-01-09, 12:53.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nessuno che l ha fatto ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao... mi interessail tuo discorso perchè vorrei farlo anche io...
                  Potresti postare qualche foto dei punti problematici? ..e del lavoro finito, specie nella zona fari..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Appena posso le posto .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non so rispondere alla domanda... ma se ti interessa io ho smantellato la mia e sto vendendo i pezzi separatamente... ho praticamente di tutto, dai cerchi in magnesio 16,5 ai dischi freno, motore completo sbk revisionato... insomma se ti interessa qualcosa dimmelo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si mandami una lista dei pezzi in pm .

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X