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Info Cbr 1000 Rr 2007

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    #16
    Originally posted by libero View Post
    si ? vero a pi? coppia sotto ma ? addomesticata (se possiamo dire cos?) da una erogazione pi? dolce e una scelta di rapporti pi? lunghi infatti la cbr arriva fino a 12500 poi entra il limitatore
    a differenza della R1 che ne ha minimo 1000 in pi? ed una erogazione diversa
    Per la cronaca la R1 che ho la 05 la lancetta del contagiri spara ben oltre i 13500,ho la spia cambio marcia impostata a 13600 giri,magari cambio prima ma assicuro che ci arriva in un lampo senza alcuna incertezza
    Il motore non cala di prestazioni a quei giri,va benissimo,cmq quoto gli altri che hanno detto che la CBR 1000 ? abbastanza comoda per la zavorrina,la mia R1 lo ? un po' meno di sicuro,ma tanto la **** ce la porto quando mi pare per fare qualche uscita a passeggio galante......

    Poi la moto me godo di pi? quando la guido da solo ? chiaro

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      #17
      Originally posted by pierry View Post
      ti ringrazio ma preciso che con i mille ho molta dimestichezza anche se avevo un 636.. quindi il problema del salto di categoria non si pone perch? gia conosco i missili terra aria che sono i mille io pi? che altro volevo sapere proprio questo diciamo un compromesso come abitabilit? guidatore passeggero e prestazioni ora tu mi dici che anche il k7 ? "abbastanza comodo" per il passeggero rispetto magari ad una kawasaki o yamaha?
      allora cerca un bel k7 e non sbagli, peraltro sia R1 che cbr, in estate scaldano fastidiosamente il posteriore

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        #18
        Originally posted by EMI R1 View Post
        Per la cronaca la R1 che ho la 05 la lancetta del contagiri spara ben oltre i 13500,ho la spia cambio marcia impostata a 13600 giri,magari cambio prima ma assicuro che ci arriva in un lampo senza alcuna incertezza
        Il motore non cala di prestazioni a quei giri,va benissimo,cmq quoto gli altri che hanno detto che la CBR 1000 ? abbastanza comoda per la zavorrina,la mia R1 lo ? un po' meno di sicuro,ma tanto la **** ce la porto quando mi pare per fare qualche uscita a passeggio galante......

        Poi la moto me godo di pi? quando la guido da solo ? chiaro
        infatti se leggi bene ho scritto MINIMO 1000 giri in pi?

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          #19
          Originally posted by yokozuna View Post
          allora cerca un bel k7 e non sbagli, peraltro sia R1 che cbr, in estate scaldano fastidiosamente il posteriore
          Con i Leovince EVOII scat titanio,non scalda neanche........cmq basta mettere lo scatalizzatore e tutte scaldano meno
          Last edited by EMI R1; 15-01-09, 11:59.

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            #20
            grazie a tutti ragazzi! mi state fornendo un bel panorama di delucidazioni, sulla scelta che dovr? fare su quale moto prendere

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              #21
              Originally posted by pierry View Post
              grazie a tutti ragazzi! mi state fornendo un bel panorama di delucidazioni, sulla scelta che dovr? fare su quale moto prendere
              Quella che ti piace di pi? e con la seduta migliore per te

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                #22
                certo io volevo avere un po le opinioni di tutti sui vari marchi di moto per sapere differenze pregi e difetti

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                  #23
                  risp

                  ciao, io ho un cbr 1000 rr del 2004 e le persone che porto mi dicono che ? pi? comoda della r6 o r1, kawa non so xk? nessuno di noi c? l'ha,ma l'unica che era comoda comoda era la gsxr600 srad che avevo prima, adesso con il ducati temo sar? peggio della honda...vedremo e speriamo

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